4k sull'Italia,e rompiamo il culo a sti francesini!!! Vendettaaaaaaaaaaaaaaaa trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrremenda vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Printable View
4k sull'Italia,e rompiamo il culo a sti francesini!!! Vendettaaaaaaaaaaaaaaaa trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrremenda vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!
tutto sull'italia, non deludetemi :metal:
Puntati 4000 sull'Italia. Se perde sono rovinato. :D
ho puntato tutti i miei pochi ueindollah (3261) sull'Italia!
i miei ultimi 5k sull'italia e vai ke gli rompiano il culooooooooooooo :nod: :nod:
3k sul italia :nod:
quel poco che mi resta sull'italia!!!
forza azzurri!
io non ho mai scommesso sulle partite dell'italia e continuerò a non farlo.
All in me too.
Se deve essere vittoria che sia vittoria con il botto.
Tanto in caso di eventuale sconfitta con il cazzo mi consolerei con i ueindollah -.-
Mod pacchi.
Che senso ha che qua l'italia sia data a 0.78 mentre nel thread "Campione del Mondo 2006 (Mondiali 2006)" sia data a 0.80 dato che tanto è la stessa identica roba (sto thread manco serviva imho :| ).
E aggiungo. Pacco chi ha biddato sull'Ita anzichè di la che c'ha rimesso lo 0.02 in caso di vittoria nostra :nod:
(la fra di la sta a 0.90, vuindi un altro 0.02 leechato. battardi !!!)
Kali francesino soka. :nod:
Sarò il primo ad essere contento di quei 500/1000 ueindollah persi in caso di vittoria rispetto all'altra scommessa :D
19.888 ₩ sull'Italia :bow:
Niente sull'Italia :) Unica volta che ho puntato ho perso tutto con gli USA -.-!
10k su l italia e gg
500 sull'Italia :D
Tiriamogli il collo a sti galletti :sneer: