la seconda imho :nod:
Printable View
la seconda imho :nod:
Gli ha detto: "ho giocato tutti i miei Waynedollar sulla Francia ma i soldi veri gli ho dati ieri notte a tua moglie" :sneer:
Sapevi che tua moglie fa i soffoconi con lo schiocco? :confused:
Materazzi Presidente del Consiglio.
Gli ha detto, semplicemente: PUPPAMELO :sneer:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Presidente del mondooooooo!!!!:metal: :metal: :metal:
secondo me gli ha detto qualcosa tipo: zizu per me sei un grande campione, e ti rispetto come giocatore e come uomo... :nod: :nod: :nod: :nod:
bha secondo me gli ha detto
we zizou hai le scarpe slacciate :point:
we grazie materazzi non me ne ero accorto :kiss:
e il francese nel chinare il capo per controllare ha colpito accidentalmente moteruzzo :nod: :nod:
è un espediente che forse c'ha aiutato..
chissà se fosse stato uno dei 5 rigoristi, al posto di chi avrebbe tirato..
sec me cmq ha tirato in ballo il figlio (se lo ha) lul
****Quote:
Originally Posted by Pazzo
Secondo me tirava lo stesso Tre Seghe :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Secondo me gli ha detto:
"guarda che tua madre mi deve ancora il resto di ieri sera, poi sai una cosa: non lo ciuccia neppure tanto bene, chiedigli se mi fa uno sconto"
Da tifosissimo quasi morboso tifoso sono contento , da sportivo e amante del calcio mi è dispiaciuto vedere uno dei più grandi giocatori della storia rovinarsi , verrà ricordato per questo gesto ....
Tanto è sempre stato una testa di cazzo, non è il primo comportamento del cazzo in competizioni importanti.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Per tutti rimarrà il fenomeno che è stato, ma se uno è un coglione rimane un coglione.
P.s. cmq grande Materazzi fa 2 gol decisivi al mondiale e fa sbattere fuori Zidane. Direi che mondiale migliore non lo poteva fare:confused:
è UN IMBECILLE..Quote:
Originally Posted by Wolfo
ha perso un bel po di punti.. puoi perdere la testa a 17-19 anni..ma a fine carriera non saper resistere alla provocazioni, è da imbecilli..e sicuramente non da campione..
ma non è trapelato niente di cosa ha detto marco ?
gira voce che gli abbia detto infamate su tutta la partita poi alla fine gli ha detto "oh ma sai che tua moglie quanti se la sono trombata qui in italia?"
poi dopo la testata gli fa" bravo coglione mi hai dato la testata e l'han vista tutti ora vai fuori":rotfl: