la ho pera ieri a dadi -.-Quote:
Originally Posted by Shagaz
vinto solo la yeg of qualcosa
e 1 bracciale
Printable View
la ho pera ieri a dadi -.-Quote:
Originally Posted by Shagaz
vinto solo la yeg of qualcosa
e 1 bracciale
egg of youth?
si mi pareQuote:
Originally Posted by fish =]
vendila ci fai 4p come minimo :)
CHI NON LOGGA SU TS IN RvR VINCE UN SUPERPREMIO! :madd:
L'ho detto mille volte ed e' ora che cominciate, FATTI NON PUGNETTE! :swear:
kad,traiden e clait...sistemate i tag in firma che fate scazzare la pagina per metterli accanto.. e tutto cio' mi da' moolto fast :madd: idio
io viaggio a 1152x864 e non mi scazza la pagina .)
cambia res te :D
.
res alte rox, cmq metto apposto :)
p.s gayne metti apposto le tag per i trade :clap:
Io non ho le cuffie e il microfono .. :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Piola
Le cuffiette costano 6 € non e' che uno va fallito a comprarle eh, e poi cmq senti anche dalle casse e per certe cose basta che sentire.
Anche questa sera TS e' gradito!
E chi ancora nn ha cuffie al massimo ascolta come dice Artax.
Piu' che altro lo dico con molta chiarezza gente...
Ieri eravamo in Rvr ed in diversi erao su TS , io guidavo...
Ohibo per carità a me piace fare il driver e devo anche dire che sono convinto di conoscere abbastanza bene tutte le frontiere .... pero' mi tira il culo come un somaro il dover dire le cose in TS a 5 componenti del gruppo che a loro volta le devono scrivere dentro le chat per farlo capire agli altri ....
Altra cosda...girare in Rvr e avere TS significa avere i tempi di reazione in caso di inc alle spalle meno che dimezzati....
Non voglio continuare a ripetere sempre le stesse coglionate per i prossimi 15 anni... dai dio cristo che ci arrivate anche voi , volete essere performanti in rvr ?? Le cose da fare in un gioco come daoc per essere competitivi sono poi poche eh ?
Armor / Armi al top
Resistenze principali cappate
Due artefatti del cazzo ad un livello decente
Coordinazione nei movimenti con il resto del/i gruppo/i
Per i primi aspetti c'è poco da fare , basta mettere insieme due soldi e un po di tempo e si fanno , per l'ultimo punto ci vuole sbattimento.
A me fa girare il cazzo che mi vada a fanculo una giocata da genio perchè qualcuno non ha TS e non capisce che cosa sta succedendo , ed in una situazione mutevole come e' l'Rvr di Daoc non ci si puo' fermare e scrivere quello che invece dicendolo in TS richiederebbe 15 secondi....
Per quello che mi riguarda per me e' l'ultimo avvertimento , da oggi in avanti gruppao con me e ottengono i vantaggi di aver l'UberMezzerMinstrelTankPauah solo chi e' in TS , gli altri si arrangiano.....
Stasera RVR :)
Chi c'e', c'e'... chi non c'e'... :madd:
spero di esserci ma non son sicuro al 100% (donna incoming) :)