*Quote:
Originally Posted by Arthu
Printable View
*Quote:
Quote:
a me :rain:
Quote:
A molta gente interessa anche la grafica
http://www.crysis-game.com/
:point:
Cmq una notiziola : Enemy Territory :Quake Wars è slittato , sarebbe dovuto uscire entro questo natale , ma è stato posticipato a data da destinarsi nel 2007 :gha:
Si ma se uno ti vede giocare in quelle pose chiama la neuro e fa pure bene :D
a me il controller dai video che avevo visto degli fps ancora convince poco, pareva che per girarti devi portarlo all'estremità dello schermo etc etc (pure ovvio, sennò dovresti girare te a 360 e voglio vedere con lo schermo dietro lol), mi sa di un po' troppo lento per uno abitutato a mouse e tastiera...
*Quote:
Originally Posted by Pazzo
La cosa pare divertente...ma immagini durante l'estate...un caldo porco...la finestra aperta e tu che ti muovi come un pazzo davanti ad uno schermo...senza parlare della tua vicina di casa che hai sempre sognato che ti guarda schifato...
Eccerto, aspetto giusto il wii per farmi guardare dalla next door girl dalla finestra :nod:Quote:
Originally Posted by Trish
Quello che pensavo io tempo fa e scrissi anche in un post.. Il concept sembra geniale, rivoluzionario, in un certo senso.. Ma siamo sicuri che alla lunga non si preferisca starsene sbracati su un divano a giocare, invece che farsi delle sudate tante e dei bracci così per giocare ad una consolle?Quote:
Originally Posted by Trish
boh.. Vedremo..
Guardate che il Wii ha anche il controller classico eh...
E se non sbaglio ha anche due prese compatibili per i controller gamecube, imho i pad migliori mai costruiti.
http://e3.britishgaming.co.uk/2006/n...wiiclassic.png
Dopo che con TS per i miei ho cominciato a "parlare con il PC" questo potrebbe ucciderli.
asd
Cmq le soluzioni stravaganti sono sempre esistite e sono sempre state guardate con sospetto.Alcune hanno funzionato altre no.
Vi vorrei ricordare un qualsiasi vecchio fino a 5-6 anni fa:
"Che cazzo lo compri a fare un telefonino , noi s'e fatto 50 anni senza!"
Adesso ho 4 nonni e 3 telefonini :sneer:
Il mouse è sembrato una cosa sospetta i primi tempi , ora senza si sarebbe tutti morti.
E cosi via , se una cosa è ben fatta e utile verrà usata , altrimenti sukera , a prescindere da quanto sembra strana.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ma perchè i tuoi nn ti hanno mai visto muoverti davanti al pc come se fossi indemoniato (vedesi webcam) :D