Ho provato sia AVG, sia AVAST e secondo me Avg è più leggero a parità di facilità di aggiornamento e capacità di individuazione virus
Printable View
Ho provato sia AVG, sia AVAST e secondo me Avg è più leggero a parità di facilità di aggiornamento e capacità di individuazione virus
[edit by Jarsil]Quote:
Originally Posted by San Vegeta
... ti ricordo che ciò che hai scritto è una infrazione alla licenza software di Nod32 e che la Eset software, che tra l'altro è italiana, potrebbe incazzarsi con piena ragione.
si kali lo so ndo sta il sito lo scaricato ma evaluate, non capisco come pagà :P
ma nod aggiorna il kernel e definizione dei virus dopo tipo 12 ore -.- .
Oh poi raga : il fatto che non abbiate notato nessun problema non vuol dire che non ne abbiate eh :D Fateci girare un control di Nod 32 sopra uno di questi gratuiti e scommettiamo che i problemi ne trovate ç_ç
http://www.nod32.it/purchase/purchase.htmQuote:
Originally Posted by Shub
ho dato ascolto Kinson e ho provato Nod32 su avgfree.... effettivamente nod32 mi ha trovato tanta di quella porcheria che AVG non aveva mai trovato. Mi sa tanto che cambierò antivir anche io e passero a Nod...
non mi pare di aver scritto che voglio violare la licenza o crackare qualcosa... chiedevo consigli su versioni aggiornabili, non limitate ecco...Quote:
Originally Posted by tempo_skald