Originally Posted by Bortas
Jami io penso che un vero campione non perda la freddezza mai, anche sotto stress, anche se poi nella vita normale è una testa di cazzo, per me è questa la differenza tra un campione e uno bravo, per me Zidane ha dimostrato di non essere un campione, ti dirò che apparte 2-3 partite non ha brillato nemmeno in questo mondiale, ho trovato molto più pericoloso Ribery nel sunto delle partite, Zinedine è venuto fuori alle ultime giocate dopo degli ottavi rischiosi dove manco si è visto e dei quarti appannati, un campione per me da anche continuita alla squadra, mentre qui sento osannare a eroe uno bravo e basta, perdonamela, capisco che alla Juve abbia fatto tanto per guadagnarsi le tue lodi, ma il tempo passa ed è passato anche per lui, brutta uscita di scena e brutto che si cerchi di forzarlo su un piedistallo dandogli premi e che la stampa e l'opinione pubblica internazionale cerchi di giustificare il suo gesto, che trovo assolutamente aberrante inserito nel contesto sportivo, personalmente vedo questa conferenza stampa come un suo modo di chiedere scusa e farci tutti due lacrime su un campione rovinato, possiamo anche reincollare i cocci ma ormai il vaso è rotto...