No dusk , vedi il vantaggio di avere case vicine ....
Vabbe ma che te lo dico a fa....
Printable View
No dusk , vedi il vantaggio di avere case vicine ....
Vabbe ma che te lo dico a fa....
Ehm Palur l'unico modo per avere case vicine è quello di prenderle in culonia.Quote:
Originally Posted by Palur
Poi se vuoi posso anche acquistare tutte e 9 le case intorno a quella di gilda, ma non acquistare la casa 17 sarebbe stata un'eresia.
vedremo.
:look:Quote:
no nel senso , spero che sia cosi , qualche dubbio ce l ho , di tipo logistico piu che altro.
Non c'è il capo oggi quindi intanto che il mio scriptino in PERL lavora per me io fankazzeggio, ecco cosa produco: :elfhat:Quote:
Per cercare zone libere su Foundations si usa questa pagina:
Housing Directory
Cercare a centro pagina la sezione View Lot Vacancies; qui inserire nei box appositi, il server e la zona in cui ricercare zone libere, ade esempio Galahad Caerwent e poi si preme GO.
Nella pagina che appare "dovrebbe" apparire una tabella con lotti liberi e relativa posizione; il problema è che le aree più vicine all'entrata sono quasi tutte piene.
Si può anche clikkare sulla scritta [Display all vacant lots on the zone map...] qui i lotti liberi saranno visualizzati sulla mappa mediante bandierine gialle.
Quello ch non ho capito, è perchè a volte la tabella non riporta lotti liberi, mentre la mappa si; 2 sono le possibilità: o la mappa riporta lotti occupati ma senza case costruite, la tabella invece riporta correttamente i lotti acquistabili; o la mappa è più/meno aggiornata delle tabelle (e mi sembra più probabile).
Questi solo i link alle mappe delle zone di housing su Galahad-Albion:
(Purtroppo non riesco a linkare le tabelle)
Caerwent
Dalton
Old Sarum
Rilan
Brisworthy
Come si può vedere dalle mappe, gli unici lotti con gruppi di case vicine libere sono in Brisworthy (ossia culonia).
*/ musica da film western in sottofondoQuote:
Dalton fa schifo ? ce ne sono 2 perche .
Se vogliamo prenderla a Dalton io sarei interessato a comprare la casa di fianco ... a meno che non ne vogliamo comprare 2 di case di gilda ...Quote:
i 2 lotti sono il 494 e il 495.
eh si dicevo 2 case di gilda.
poi ne teniamo una media e una piccola e abbiamo tutto.
Probabilmente "per la gilda" e la cosa migliore , poi voi se vi serve la casa fatevela dove vi pare , basta che se servono soldi sganciate come tutti , perche andare a chiedere a uno che ha la casa sua e sentirsi dire che e al verde capirete bene che nn e "piacevole".
Se vi regge la pompa tutto va bene , ma per la gilda cercherei 2 slot vicini.
Ash vedi se quei 2 so liberi che stasera li prendiamo.
Quote:
Ottimo ... mi sto fiondando la con Piaga (mahuahuahu speed bot :sneer: ) e Mef a vedere il prezzo ... a minuti ve lo dico ;)
Quote:
Originally Posted by Anywyn
Beh ottimo e abbondante :bow:
Ah se servon soldi io in tutto ho un 2.5 platini.
Separati su palur uashaua e isi , se mai taglieggia uno dei 3.
Anche se quello allentrata sarebbe ottimo per vendere la roba.
Certo e un po presto per noi prender 3 case , rimaniamo strozzati.
Allora sono 2 lotti separati dalla casa dei mercanti ... la zona e' carina ... ma inutile dire che e' parecchio fuorimano rispetto all'altra ... almeno 5/7 min con la speed.
Il lotto 494 al momento costa 7p e 400 gold
Il lotto 495 al momento costa 43 p e 400 gold
Che famo allora? smolliamo quello singolo (lotto 145 vicino all'entrata) e curiamo questi (lotto 494 e 495 in culo ai lupi)? :confused:
Fateme sapere
Quote:
Originally Posted by Anywyn
Per i crafter/commercio il meglio sarebbe vicino al centro a mio avviso