Quote:
Originally Posted by gallack
Io invece dico che in 1 grado confermano le richieste dell'accusa
Printable View
Quote:
Originally Posted by gallack
Io invece dico che in 1 grado confermano le richieste dell'accusa
:look: :look: :look:Quote:
Originally Posted by Brendah
Per mandare il milan fuori dalle coppe inquesto campionato gli devono dare 36 punti di penalizzazione cosa alquanto remota o lo retrocedono o gli fanno fare le coppe ma parte penalizzato il prossimo campionato, però considerando i messaggi minatori di mister B di questi giorni apparsi sui giornali non penalizzarlo significherebbe dare un'immagine che la politica e specialmente una sua parte ancora ha il potere di cambiare e influire sul mondo del calcio e questa è la 1 regola che sta tentando di combattere il commissario Rossi,l'assoluta indipendenza del sistema calcio dalla politica, perciò la vedo dura che il milan ne esca pulito pulito a meno che in questo paese Berlusconi conti ancora più di tutto lo stato e sarebbe una cosa veramente inaccettabile.Quote:
Originally Posted by saltaproc
oh grazie s.
mitico!
:point:Quote:
Originally Posted by Estrema
Guarda che purtroppo la questione è delicata non è semplicistica qui si tratta di difendere le accuse di un organo totalmente autono rispetto all'ingerenze di un altro; io penso che almeno la 1 sentenza sarà dura per poi allievarsi con la seconda, il milan probabilmente farà la serie A ma dubito che gli faranno fare le coppe anche perchè il sistema è fatto di tante altre squadre e specialmente tantissimi tifosi di cui alcuni anche poco tranquilli e considerando che la signora Melandri vuole rimodernare tutto il calcio in italia gia partire con una sentenza non condivisa dall'opinione pubbliche è una caduta di stile.
Cmq saltaproc sta faccina me la segno poi stasera magari te la edito con un altra:sneer:
Melandri tifosa della roma? parli di lei?
Della stessa che aveva dato il via alla riforma precedente che ora dice di volere cambiare?
Piu uccelli e meno discorsi per le donne in politica.
a me che il milan faccia o meno le coppe frega decisamente pochino reputo dopo 5 anni passati a studiare legge questo giudizio una cosa frettolosa che non rendera giustiza ne alle vittime del fatto ne alla giusta richiesta di una difesa basata sul contraddittorio da parte degli accusatiQuote:
aggiungo : che sia un punto di penalizzazione o retrocessione in serie piede a banana io la mia scelta l'ho fatta ..ciaociao abbonamento calcio sky
quello che voglio dire che il signor jabba the rossi hutt ha dato la possibilità al signor B. che tanto detestate di fare la vittima del sistema...bastava fare il tutto con meno fretta e giudizio per farlo tacere, ma nooo mettiamo la usa nemesi all'ufficio indagini....cazzo gli avete dato tutti i pretesti per protestare pz( gia che lo fa troppo di suo)
tutto questo IMHO
p.s. concedimi la faccina che mi piace tanto....:angel:
della roma? bhè vediamo un attimino quante squadre so state fatte a pezzi dal duopolio Milan/juve e poi ne riparliamo; perchè vi scagliate sempre contro la roma una squadra che in fin dei conti ha si avuto delle agevolazioni con la famosa legge degli extracomunitari ma ha pure subito il sistema l'anno dopo rischiando quasi la qualificazione uefa; ao ma l'italia del calcio non è solo Milan/Juve ci son tantissime altre squadre con degni presidenti che stanno via via rinunciando ad investire soldi perchè apputo sanno che non potranno mai vincere nulla finchè non si ripulisce il tutto.Quote:
Originally Posted by MnfPna
ecco vedi chi ha studiato legge dimostra come è giusto che vi facciano fare almeno 2 anni di portacaffè in tribunale; perchè sei uno dei tanti che non capisce una semplice cosa; il tribunale sportivo non è quello civile ha metodi diversi di operare e una velocità giusta, 2 mesi pensi che non bastino vero, bhè gia siamo abituati alle lungaggini per poi finire tutto ina bolla di sapone dei processi ordinari.Quote:
francamente quello che dice berlusconi su sta faccenda ha lo stesso peso di quello che dico io al bar.
con una differenza tu non hai 20milioni d'italiani che prendono per oro colato tutto quello che diciQuote:
Originally Posted by Darath
:nod:
ma sono il padrone del bar :sneer:
mo ti becchi na testata nello sterno....mi hai offeso dandomi dell'avvocato :fuck:Quote:
non sono avvocato ma solo dottore in legge
esiste cmq una cosa che si chiama procedura ...
aggiungo ..la penso esattamente come te in primo grado le sanzioni saranno molto peggiori di quelle paventate dalla gazzetta
A non farai l'avvocato perciò per fortuna senno i tuoi clienti sarebbero in un mare di merdaQuote:
:rotfl:
cmq io lo ripeto 1000 volte per la giustizia sportiva sei colpevole finchè non dimostri la tua innocenza, possiamo discutere sul sistema che è sbagliato ma il metodo è questo e in questo processo la difesa mi pare non abbia presentato nessuna prova per discolparsi.