Minchia come siete fiscali...ovviamente ogni casa ha mica solo una stanza...e tra una bombata e l'altra sistemano e puliscono per questo devi aspettare...
Printable View
Minchia come siete fiscali...ovviamente ogni casa ha mica solo una stanza...e tra una bombata e l'altra sistemano e puliscono per questo devi aspettare...
Bella zozzeria, forse era un modo di dire "casa particular" quelli che te l'affittano proprio per una "pelle e via". Insomma delle stalle vere e proprie, che dopo uscito devi stare in quarantena.Quote:
Originally Posted by Trish
pz...io ho la possibilita di stare un pò solo a varadero :( l'altra sett è tour organizzato, con orari prestabiliti quindi...
a varadere nn c'è proprio nada? :(
No vabbe' ti diverti,xo' varadero non dico che e' da famigliola ma fare la cita organizzata e' massimo errore da fare in sud america...ti portano nei soliti posti del cazzo dove spendi un botto e ti diverti molto meno...il sud america va vissuto nel massimo della liberta'...prendi appartamento e zero menate del tipo stamattina si va di qua domeni alle 7 di la ecc ecc...come dicono in Brasile...lascia che la vita ti attraversi l'anima...
si però cosi poi rischi il sequestro :\
Ci credo, i papi non hanno mai avuto problemi di quattrini e adesso tutte le tipe si aspettano che i turisti portino un botto di soldi per trombare. Maledetto vaticano, rovinano sempre tutto!Quote:
Originally Posted by Zi Piè
:sneer:
funziona così anche da noi solo che cambia il costo... qua : aperitivo + cena con aragosta + locale alla moda + regalino di abbigliamento (tipo completino sex)= 200€ , in sud america te la sbrighi con una ventina di euro :pQuote:
Originally Posted by Axelfolie
sono tornato ieri mattina :( ci sarebbe tanto da dire su CUBA,ma visto che nn mi va di scrivere tutto, se vi interessa sapere qualcosa fatemi qualche domanda :sneer: premetto però di non aver potuto toccare con "mano" le bellezze del luogo, a causa del tipo di viaggio e della compagnia :nod:
anche se ad essere sinceri di cubane meritevoli ne ho viste ben poche...
ho fatto 1 settimana di tour e 1 di villaggio, il tour ha previsto:
-L'Havana
-Trinidad
-Santa Clara
-Pinar del Rio
-Cienfuegos
-Sancti Spiritus
-Varadero
praticamente tutta la parte nord dell'isola, di città grandi penso di aver saltato solo Santiago.
Il villaggio era il Playa Varadero 1920 di Varadero: villaggio internazionale con parte Italiana, animazione ita: Veraclub. ( http://www.gaviota-grupo.com/alojami...dalojamiento=5 )