non e vero , e' la mia!!!1111!!!!11!!!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Non consuma un cazzo !!..in confronto alla tigra 1.6 tamarrata che avevo prima..:sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
non e vero , e' la mia!!!1111!!!!11!!!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Non consuma un cazzo !!..in confronto alla tigra 1.6 tamarrata che avevo prima..:sneer: :sneer: :sneer:
Bella la firma black, te la strauppo :D
Grazie tesoVo :elfhat: .....in fin dei conti e qui che si proclama la liberta di pensiero no?..:sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Bhe non vorrei fare un ot però potevo al limite capire stalin ma il che uno che è stato ucciso perchè andò contro le idee di castro su come disatribuire la richezza a cuba e il potere mi pare esagerato
Fine OT
Bellissima, cavolo complimenti. Due giorni fa l'ho vista passare ed è veramente bella ed azzeccata.
Con la mia golf, che però non ha nulla a che fare con il 1.4tfsi non consumo molto anche se è benzina. Certo il tuo motore è molto più spinto, ma credo che andandoci leggeri si consumi poco: se si apre tutto allora è un altro discorso eheh.
Quote:
Originally Posted by Estrema
se non voleva crepare se ne andava in america e apriva un mc donald :D
uppo alla grande.. sorry x l'OT, ma mi sta sul cazzo vedere un eroe fatto passare x un criminale comunista..informati black..prima di metterti in firma loghi del cazzo.. l'ingnoranza è un brutto male.. e cmq a prescindere sono poco gradevoli i "messaggi politici" nelle firme.. dice bene estre.. mettiti quel pazzo omicida di stalin, ma non Mr. Ernesto "CHE" Guevara Da Lynch..Quote:
Originally Posted by Estrema
Quello che si deve informare mi sa che sei tu.Quote:
Originally Posted by Brendah
Ernesto Che Guevara era un fottuto sanguinario. Ma di quelli estremi. Sai quanti porcate schifose ha fatto? Lo sai? Quanti innocenti ha ucciso? Lo sai?
Eroe.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè dai apro il post in news semmai che qui non me va de parlare di certe cose senza moderatore.Quote:
silly ti pwno anche se hai il gt :D
lord tu che sei un tunnizzatore dammi 2 soluzioni per chiudere un secondo vano din sotto l'autoradio con qualcosa magari se mi ci alleghi 2 siti decenti di accessori aftermarket so più contentoQuote:
Originally Posted by LordFormat
:rotfl:
ma solo a me pare di fare delle truzzate a tunizzare una macchina ?
è la sezione sbagliata x parlarne..cmq ti mando un pm..Quote:
Letto.
Ti rispondo in serata ;)
State flammando nel mio thread, vi verrò a trovare in sogno:swear:
Ma poi di Che Guevara dovete proprio parlare:devil:
Sto valutando se cambiare lo stereo... e soprattutto se vale la pena cambiare TUTTE le casse, che sono 12...
Essi, stavolta hanno diviso Bassi-Medi e Tweeter sia davanti che dietro... mi costa un rene:gha: