A dir la verità non mi entusiasmano le "gnocche" di questo mese :rain: poi sapendo che non è stata presa la mia Charlize, che a queste gli da una pista che nemmeno si sognano -__-
Printable View
A dir la verità non mi entusiasmano le "gnocche" di questo mese :rain: poi sapendo che non è stata presa la mia Charlize, che a queste gli da una pista che nemmeno si sognano -__-
1
I gusti sono gusti non si discute...poi ovviamente ce' chi apprezza stili particolari e chi si accontenta del solito pezzo di silicone...
cioè ragazzi la 2, il viso provocante ce l'ha, ma cazzo le tette sfidano qualsiasi legge di gravità, c'ha i capezzoli che puntano al mento :gha:
mi intrigava il viso della 2, però sotto è troppo gommone quindi ho votato per Trish !
Il gommone m'ha preso bene, poi fa estate e quei 30 kg di olio che la lucidano gli danno un che di lumacoso che mi da un certo non so che, il voto jo'bbutto...
boh.
ultima, le altre nn mi dicono nulla
cacchio veramente... bitopa unta uber allesQuote:
Originally Posted by rehlbe
sarà un gommone la 2, però come fai a dire di no a 2 tette che con tutto quell'olio sembrano 2 budini :drool:
http://www.ivanpiombino.org/menu/iva.../supertele.jpgQuote:
Originally Posted by Razj
te ne regalo uno per il tuo compleanno, l'olio ce l'hai a casa e buon divertimento :rain:
poi le vai a toccare e nemmeno riesci a stringerle tanto son tese, no ma belle :point:Quote:
Originally Posted by Razj
torna a giocare con le bambole tu, che tanto di figa non ci capisci un cazzo :sneer:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
meglio le bambole dei palloni imoh
che mese sloffio