c'hai ragggione, da dentro la scatola non avevo capito bene fra! c'e' nessunooOoOoOOo?
Printable View
c'hai ragggione, da dentro la scatola non avevo capito bene fra! c'e' nessunooOoOoOOo?
sei solo un bambinoOoOOOoOo!!!! Un bambinoOoOoOoOQuote:
Originally Posted by rehlbe
no, un post tempo fa definì la questione old con: è old su wayne ciò che è stato postato di già su wayne, comprovato ovviamente da relativo link! Indi non hai il diritto d oldarmi . . . al max puoi affermare l'ho gia visto da un altra parte, ve lo dico perchè sono uno sfiga che vuol far il figo dando del old.Quote:
Originally Posted by rehlbe
pwned :point:
domani faccio un video mentre cago, metto una canzone punk come sottofondo e poi lo metto su youtube :nod:
Famo na cosa piu' cool, mi filmo anche io e poi mixiamo la mia cagata con la tua con qualche effettino fico in modo tale che sembri che stiamo cagando in contemporanea!!11oneone :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
(cmq il ragazzino del video alla prima tranvata in faccia che prende smette di fare lo sborone imho :nod: )
Quote:
Originally Posted by Tanek
:sneer:
Mixaci anche un mio filmato dove ballo la cachacha a testa in giu reggendomi allo sciaquone del cesso col prepuzio con in sottofondo 'where is my mind' dei Pixies :nod:Quote:
Eh ma a sto punto se c'e' "where is my mind" dobbiamo far anche esplodere qualcosa :sneer:Quote:
Originally Posted by Steh
(citazione dotta :nod: )
Lo sciaquone no o mi faccio malizzimo :sneer:Quote:
Volendo posso indossare degli slippini con disegnate le facce di Edward Norton e Brad Pitt uno per chiappa:point: