Bellissimo anche il convegno dei ciccioni assurdi :D
e mentre vanno a cercare Patrick:
ciccione: *sputa una gallina*
Peter: "Tom, devi masticarle le cose"
buahahahahahaah :D
Printable View
Bellissimo anche il convegno dei ciccioni assurdi :D
e mentre vanno a cercare Patrick:
ciccione: *sputa una gallina*
Peter: "Tom, devi masticarle le cose"
buahahahahahaah :D
meravigliosi ahuhau :rotfl:
scena spettacolosa ieri:
stewie: OH mio dio, questo e stato esilarante quasi come la volta che ho giocato con quella sordocioeca--->scena lui che nuota nella piscina che dice: dove sono, dove sono, dove sono, dove sono, dove sono dove sono,
sara durata 2 minuti piu passava il tempo e piu faceva ridere bahahahahahha
o quando han fatto l' A-team e il paralitico x salire sul furgone con la scaletta ci ha messo 1 ora :rotfl:
Quando ho visto questa scenetta sono CADUTO DALLA SEDIA :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Janeth
hahahhaha puntata di oggi fenomenale.
quando ha fatto la conferenza dei ciccioni stavo ridendo come un coglione auhauhauhau bellissima :rotfl:
ps BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO
Hahhahahahahahhahaha
quando la mela ha cominciato a girare intorno a peter sono schiantato :rotfl: :rotfl:
Poi il televisore che gira :rotfl:
Poi alla fine Stewie: Mi spiegate perchè su in camera c'è un ciccione quasi morto che sta mangiando un ciccione morto?Quote:
Originally Posted by Arthu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
asdasd fenomenale mi mancherà in vacanza é__é
Ah, bisogna guardare dall'altra parte, capisco...Quote:
Originally Posted by Ipnotik
ma vogliamo parlare della moglie invisibile col cetriolo? :D
"ma allora, se il cetriolo diventa in salamoia vuol dire che è vera e devo comprargli una bistecca!"
Io sono morto qualche puntata fa quando c'era la famiglia nudista, dopo che i Griffin vanno a trovarli, nel viaggio di ritorno Chris, che aveva visto la signora nuda, era partito x la tangente e continuava a dire "Tette tette tette", gli altri membri della famiglia mettono gli occhiali scuri e la madre lo sparaflesha alla Men in Black :sneer:
Oppure quando c'era quel tipo che stava cadendo nel dirupo e Lois cercava di salvarlo ma nn riusciva a tirarlo su... il tipo le dice "pensa che sia uno della tua famiglia!" immediatamente fa x mollarlo ma il tizio aggiunge "non MEG non MEG!" e riesce a farsi tirare su :sneer:
bellissima la puntata quando cris e andato dagli indigeni e poi fa sapere ai suoi che nn torna a casa...e si vede la scimmia con le lacrime hahaah
Nooo la scimmia è fortissimah! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Randz
up :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Beregond
la scimmia che si rolla il cannone ahhahaha