no, secondo il mio ragionamento, cloro al clero sempre e comunque, in ogni sua forma. Quando religione vuol dire potere allora si che cominciano a essere cazzi amariQuote:
Originally Posted by Kith
Printable View
no, secondo il mio ragionamento, cloro al clero sempre e comunque, in ogni sua forma. Quando religione vuol dire potere allora si che cominciano a essere cazzi amariQuote:
cloro al clero ma non cloro ai mullà (come cazzo si scrive) e agli attentatori suicidi?
Quando dico in ogni sua forma intendo qualsiasi credo e religione :metal:Quote:
I monoteismi sono la vera piaga delle società. :nod:
:nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
Quote:
vai a fare l'animista allora....e non quello hiberniano.... :confused: :confused: :confused: :sneer:
:rain:Quote:
Originally Posted by Evildark
Quote:
ahhhhhhhhhhh, il paganesimoh !! :rain:
Un ritorno alla religione pagana non sarebbe male, dai facciamo sacrifici umani! Ahzael ti offri volontario ?
Non vi preoccupate il libano e' solo la scusa per attaccare doo l'Iran come finanziatrice o la Siria.
Senza prove basta la parola di Bush o della Rice, che sappiamo essere molto valide.
Sarai sacrificato al nostro unico DIO , LITTLE TONY!!Quote:
Originally Posted by Glasny
Susu, indovinate la citazione
Quote:
Originally Posted by MnfPna
si certo e i 1200 missili che gli son piombati in testa l'ultimo mese sono finti
mavacagher
Ja attaccato prima la Siria i missili sono stati lanciati dopo. e l'attacco e' avvenuto con la scusa dei rapimenti che non mi sembra ci siano prove siano stati fatti da libanesi c'e' solo la parola degli istraeliani che fino a prova ocntraria vale ocme quella degli altri.
No il rapimento è rivendicato da Hezbollah leggi le notizie prima di postare plsQuote:
:clap: Il rapimento una scusa degli Israeliani :clap: cioè tu sei un GENIO! :rotfl:Quote:
Hezbollah è una parte integrante del governo libanese e ha attaccato una pattuglia sul confine israelo-libanese con le sue milizie e comunque gli Hezbollah da sempre (come fanno i "filishtim"" aka filistei aka palestinesi) lanciano al-Qassam e razzi Katiuscia su obiettivi civili. Informarsi prima di scrivere stronzate di portata apocalittica?
Si dice che molti razzi lanciati dagli Hezbollah siano di fabbricazione iraniana (più precisi e di conseguenza letali) ed inoltre l'Iran ha da sempre avuto (1979, rivoluzione teocratica in Iran) una politica anti-Israele a tutti gli effetti e supporta economicamente e anche militarmente (un centinaio di pasdaran iraniani sarebbero nel Libano del Sud da qualche anno per addestrare gli Hezbollah) i paesi confinanti con Israele nel nord (Siria et Libano) ed inoltre poco tempo fa ha "firmato" una cambiale a favore dell'ala più estremista di Hamas di 100 milioni di $. O per caso è un complotto massonico-sionista per la conquista del mondo? :rotfl:Quote: