sembra carino a quanto si legge, speriamo non sia un d&l 2 la vendetta :sneer:
Printable View
sembra carino a quanto si legge, speriamo non sia un d&l 2 la vendetta :sneer:
No, impossibile, in D&L nn c'erano video "IN GIOCO" qui ci sono già e al momento d&l sul sito nn c sono descritte tutte le classi/razze in aoc si.
Quote:
Originally Posted by Miliam
niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello :)
tutto merito del nostro capo gilda Catacomb :confused:Quote:
Originally Posted by Gilles
Guarda io mi sono guardato un pò intorno prima di entrare nella gilda, ma quando ho visto l'impegno che hanno messo quelli del C.L.A.N. nel fare il sito e quando ho visto la completezza delle info nel forum mi sono convinto ad entrare. L'unica cosa che mi rompe è quella cavolo di canzoncina di sottofondo... nun la sopporto ghghghQuote:
Originally Posted by Gilles
io la amo sono gterristico :confused:Quote:
continuo a sperare in darkfall online... sinceramente la storia dei 20 liv offline mi suona tanto di cagata... staremo a vedere
Cmq un'altro giochillo interessante è pirates of the burning sea... peccato la storia dei teleport ...
Non riesco a capire in che modo ti possano compromettere il gioco. A me sembra un buon modo per chi non conosce il gioco di imparare ad usare pg ed interfaccia.Quote:
Originally Posted by Zaider
Perche' vuol dire che hai una parte sul client, e in questi casi la cosa piu sbagliata. Guarda Diablo, tu mi dirai, si ma diablo ha 10 anni, be anche gli hacker in 10sono andati avanti, anzi la parola hacker oramai e' una bestemmia, basta saper programmare un po meglio degli altri.Quote:
Non avevo pensato a questo, effettivamente c'è riscio. Considera che però AoC è strutturato in modo che il single player non va da nessuna parte. Infatti per avere accesso a determinate skill sia del pg che del craft c'è bisogno della gilda. Quindi un hacker potrà barare per i primi 20 livelli ma non oltre.Quote:
Originally Posted by ahzael
Pensa a come sono strutturate le classi di prestiggio, un accoun potrà avere al top una sola classe di prestiggio. Infatti solo un pg potrà progredire (se gildato) nelle sue skill, gli altri pg del account non arriveranno mai al top.
Salve, faccio un pò di luce sulla situazione dato che leggo alcune imprecisioni.
La parte in single, cioè quella di 20 livelli, per farla bisogna:
1 - segnarsi attraverso la carta di credito o post pay (o analoghe) usando la key del gioco (ma per farla non si paga alcuna mensilità).
2 - si gioca su un "server apposito" che è in single ma allo stesso tempo è online.
In questo modo proteggono completamente il gioco da qualsiasi tentativo di manomissione di script et similia dato che tutti i dati (pg compreso) risiedono sul server.
La funcom è una società di grande esperienza in questo campo e non farebbe mai un errore simile tra l'altro hanno già creato Anarchy Online (quasi 6 anni di vita) in passato quindi sanno bene come funzionano le dinamiche di un MMORPG.
La parte in singleplayer serve a far entrare il giocatore nel gioco mediante un "introduzione" (chiamiamola così) molto narrativa, daltronde nasce tutto dai racconti di Howard.
Finita questa parte iniziale che dura 15 ore di gioco, (20 livelli) si partirà dalle isole su cui ha avuto luogo l'introduzione e si arriverà nel continente ove si svolgerà il MMORPG vero e proprio con 4000 persone per ogni singolo server.
Fatta la parte in single si potrà decidere se cominciare l'avventura nel MMORPG vero e proprio pagando la mensilità classica o fermarsi alla parte in single.
In sostanza comprando il gioco che si decida di continuare o no si gioca un avventura vera e propria cmq senza pagare abbonamenti mensili e allo stesso tempo si ha una chiara idea di cosa ci si può aspettare dal suddetto.
Ecco.... non sapevo ci fosse un apposito server per i primi 20 livelli in solo.Quote:
Originally Posted by Catacomb
Diciamo che hanno fatto un tutorial (come c'è anche in DAoC) che dura 20 livelli!
Stigiani rullano!
:thumbup:
Lessi tempo fa la preview su tgm e mi ha incuriosito,ma non ho capito una cosa: c è una mensilità da pagare dopo i 20 livelli o è come guild wars? Date di uscita se ne sanno?
Penso propio che si debba pagare un mensile dopo i primi 20 livelli.Quote:
Originally Posted by Sturm
La data di uscita era prevista per dicembre 2006. Ma notizia di sta mattina la data di uscita è stata spostata a marzo-maggio 2007. Per permetterne ai loro nuovi partener SCi/Eidos di gestire la distribuzione.
Ma molti degli utenti giurano che sia una mossa per A) testare il gioco su windows vista (che dovrebbe uscire a gennaio '07) e B) aspettare l'uscita della PS3 (infatti il gioco girerà su xbox 360, quindi attenderanno anche la ps3 per lanciarlo)!!!
P.S.: La notizia ufficiale la trovate qui