certo!! :DQuote:
Originally Posted by Alice
Printable View
certo!! :DQuote:
Originally Posted by Alice
Heal Heal Heal Sham Skald Zerk Zerk War/Sm
lol 3 healer?Quote:
Originally Posted by Metallo
SI :DQuote:
Originally Posted by Randz
Ma solo perchè si vince più facilmente anche essendo nudi contro party messi bene e con rank alto
Dev'essere fiko sto film, non l'ho visto :DQuote:
Originally Posted by Metallo
healer
healer
shaman
bd
zerk
zerk
rm debuffer
rm/sm dark
giocato con i 2 rm come dmg deleaer, il bd come interrupter, e i 2 zerk che a seconda del party incato o stanno in assist o giocano da interrupter
gli healer li speccherei uno 36 paci 40 cure e l'altro 40 cure 36 raffo
hai moltissimo dps (3 maghi tutti con dmg gelo e 2 tank), moltissimo interrupt (2 pg ke negavistano, il bd con gli istant da 4 sec recast), un baod che in molti gruppi viene trascurato ma schifo per me nn lo fa mai, 3 banelord
domanda alla Marzullo, ma la mancanza dello skald è dettata anche dal fatto che gli altri grp giocano senza sosser/speeder (riferito ad alb ovviamente non a hib -_-). Se però tutti giocassero a speed6 e con sos, lo skald sarebbe ugualmente sacrificabile?
ma io mi chiedo, l'esigenza di avere gli zerker e un caste rinterrupter.... sti healer e shammi lo sanno che possono interruptare si??
Questa esigenza viene dal fatto che anche i party avversari fanno lo stesso gioco,+o -Quote:
Originally Posted by Pazzo
imo come ci gioca alb senza sosser ed a speed 4... ci si può giocare anche su mid... naturalmente nn puoi pushare diretto ( barbaricamente lal) devi giocartela in modo + ragionato...Quote:
Originally Posted by Burner
eh ho capito ma non c'è un party con degli interrupter bravi nel supporto di modo che maghi e tank facciano quello che viene meglio, ossia dps? cheido senza polemica proprio, ma in tutti i video che ho visto di goa salvo rarissime eccezioni e ormai molto datate... mi pare davvero di vedere supporti dal mio punto di vista discutibili
L'unico problema è che se fai un party middo tank e nn pushi diretto vs party alb e gli fai settare i caster dietro, fai fatica a giocartela anche intelligentemente...a questo punto metti almeno 2 se nn 3 caster nel party middo se vuoi metterti in condizione di nn dover pushare subito...Quote:
Originally Posted by Luceen
Quote:
Originally Posted by Pazzo
be ti faccio un esempio: immagina il classico party alb con sorcio e teurgo adibiti all'interrupt (ed eventualmente mene) e i tank al dps. Se l'altro gruppo x una qualsiasi ragione riesce a prender l'iniziativa sui tuoi interrupter, questi vengono interruptati e ti ritrovi a tua volta senza interrupt..e metti di star incando un p mage significa che qualcuno nel lasso di tempo necessario xke i tuoi interrupter riprendano l'iniziativa rischia di morire. Se invece il ruolo è invertito, ossia il dps ai maghi, ti ritrovi con 2 light tank interrupter ke sono sostanzialmente inarrestabili (det5,charge3, magari li fermi 15 sec a inc se ti va bene di cc...) e hanno anche una resistenza notevolmente maggiore. Se i tuoi maghi vengono interruptati ti ritrovi magari per un lasso di tempo senza dps vero, ma per me è meglio avere 10 sec senza dps che 10 senza interrupt.
Sul fatto che i supporti potrebbero far di + secondo te calcola anche che si incano sempre gruppi con 6 pg che castano e che quindi vanno interruptati, e un solo shaman+healer(che cmq deve curare e non può far esclusivamente interrupt)+skald come ho visto fare in usa rischia di non diventar sufficiente ( anche xke lo skald come interrupter è abbastanza infimo parer mio...).
Parlando di hib anche li, giocando con 1 solo bardo, coi druidi che devon far la spola tra cure e root aoe, i maghi che sono adibiti al dps, dovendo contrastare 6 classi che castano un supporto serve x forza
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
bo io questa cosa di sos la ho sempre sentita molto poco, il mezz iniziale penso non debba prendere più di 3 o 4 pg, i tank che devono pushare quasi non sentono i cc, forse il support lo può patire ma visto che mid gira con 2 smezzer+war non mi sembra una cosa cosi sconvolgente, a ciò aggiungo che al posto dello skald io metterei un bd che impedisce ad almeno 2 maghi se non più di castare se gli vanno a meno di 1500 loc...
Ho capito, ma il mezz iniziale nn serve solo ai tank e partitre con sos e pushare velocemente con tutto il gruppo che ti segue senza essere scaglionato da root stun etc etc direi che nn è da poco...ti faccio un piccolo esempio, i BT appena avevano rerollato su alb come gli incrociavi loopavano ma nn ti dico un loop normale, quelli correvano e correvano e nn si fermavano +...con sos up se partivi bene ti risparmiavi i primi cc che ti tenevano lontani i tank dai caster e i supporti dai tank almeno per nn fargli prendere troppo spazio e quindi troppo range.Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Poi chiaro che inchi anche altri party albion etc etc dove puoi fare a meno dello skald, però in certi casi nn ti dico che sia fondamentale ma è molto molto utile per come la vedo io.
Chiaro che avere anche 2 bd in party che fanno interrupt e danno nn è niente male contro party albion e conta che a rank alto potresti avere anche 2 baod 3 che si fanno sentire.