Poveretta, ma lo sapete almeno perchè la scimmia diventa cattiva ?Quote:
Originally Posted by Sintak
Prima era buona :cry:
Printable View
Poveretta, ma lo sapete almeno perchè la scimmia diventa cattiva ?Quote:
Prima era buona :cry:
nooooo il genio è stewie
no dimmelo
è per questo che ce l'ho i firma :bow:Quote:
kmq non è veramente una scimmia cattiva:
http://www.youtube.com/watch?v=Vs9Tt...=evil%20monkey
rofl
Questa non è troppo fun, ma è STORIA!
CLICK
Scenetta stupenda!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
shipoopi!
shipoopi!:rotfl: :rotfl:
ma la scenetta di stewie che corca di mazzate brian e gli spara alle gambe:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bawwaawawawawaawaw
per me l'associazione dei genitori si incazza a bestia per sta puntata ahahahah
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
La cosa bella è che io ho un amico che parla pari pari a Stewie con la stessa "s" smordicchiata...
Tipo è uno che mangia patatine alla cipolla & gorgonzola la mattina per colazione :nod:
Però è na forza lol
io mi ricordo ancora la puntata che qualche anno fa fece sparire per un bel po' i griffin dall'italia. Era la puntata in cui la Morte camminando sul vialetto dei Griffin inciampa e si rompe la tibia, rendendo di fatto impossibile morire per chiunque(non poteva andarli a prendere essendo in malattia). In quella puntata c'era una scenetta di Stewie che lanciava un pianoforte giu per le scale addosso a Lois e poi si lanciava col coltello in mano stile Rambo accoltellando sua madre(che cmq nn poteva morire).Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Risultato?l'associazione genitori fece un putiferio incredibile con annessa scenetta patetica di COscie Aperte che annunciava che il cartone sarebbe stato interrotto per loro scelta, perche' certe immagini nuociono alla salute dei bambini. A parte che al massimo piu' che hai figli avrebbe fatto male alla madri( :sneer: ), questo fa capire quanto effettivamente siamo bacchettoni:rolleyes:
oggi stavo morendo con stewie che corca brian lol
ma è la stessa dove si vede stewie col triciclo con l'inquadratura da dietro tipo shining che spinge la madre giu dalle scale,poi sega una gamba dell'armadio,glielo fa cadere addosso ed infine ci getta dentro una bomba a mano?:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
oddio è stato il mio colpo di fulmine vedendo i griffin quello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tibù
vi prego ditemi come si chima quella puntata oppure qua finisce che mi vedo tutta la serie :D
Family Guy -114- Death is a bitch.mpegQuote:
Originally Posted by Kinson
...
Ops il .mpeg non è necessario e non fa parte del titolo :rotfl: :sneer: