:sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
:sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
a proposito di bici , cercando foto di moratti in bici ho trovato questo nuovo modello di tendenza , credo sia un portabiciclette di ultima generazione !
http://www.fastflow.it/~paolop/humor...bicicletta.jpg
Sono tutti dopati, per questo non lo seguo come sport, imho dovrebbero legalizzarlo nel ciclismo cosi spettacolo x noi e cazzi loro se fanno un figlio con 3 teste, xchè cmq già ora non ce nè uno pulito quindi...
A parte la lollata sulla battuta di Sakukakka :D
Io il ciclismo non lo seguo da anni....poi in Toscana terra di ciclismo dilettantistico....sapere che ti schiantano pure ragazzi di 16 anni a causa del doping sfrenato nelle squadre dilettantistiche...andassero a cagare tutti, primo in testa Pantani che era un ladro e invece è morto da eroe.
per la battuta sul mio concittadino potresti essere invaso da millemila accidenti :bleach:Quote:
Originally Posted by Shub
Poteva essere anche mio fratello, la gente ha osannato un drogato, dopato morto di overdose in un alberghetto.
Non è un esempio da portare sugli scudi ma è un esempio di come non si dovrebbe diventare mai!
Quote:
il problema di pantani è stato quello di farsi nemico il gruppo null'altro ...
il gruppo ( dopato come lui se non di +) l'aveva in odio per essere diventato stile merkx , vinceva tappe in pianura montagna e cronometro ,
quello che ho sempre odiato ed è anche per questo che la tessera del borello fun club ( club ufficiale marco pantani) viene rinnovata ogni anno è che è l'unico che ha pagato per tutti
simoni preso per cocaina è ancora li a rompere i coglioni a tutti avendo dichiarato che la zia gli ha passato una caramella alla coca :ach:
stessa cosa i vari garzelli e compagnia bella
per non parlare del monopalla americano che con la scusa del cancro era + dopato dell'uomo radioattivo dei simpson
Non discuto gli altri, come ti ho detto il ciclismo non lo seguo più schifato ormai da anni.
Quello che condanno è l'aver martirizzato uno che nella sua vita tutto è stato fuor che un esempio di onestà, rettitudine e bravura.
Gli altri son dopati? Gli altri ti hanno sui coglioni? E te cosa fai? Rispondi dopandoti di più o drogandoti? Era un debole e indipendentemente dal dolore che si prova per l'uomo Pantani, non è un esempio da mostrare ai giovani, in nessun modo lo si possa guardare se non come esempio da non seguire.
Le giustificazioni non m'interessano, i fatti dicono Pantani: ex campione dopato, squalificato, drogato, morto di overdose.
Questo è quanto.
posso anche essere daccordo con te , su questo non discuto difatti manco io seguo + il ciclismo mq cmq resto affezzionato alla figuraQuote:
cmq per la precisione ufficialmente non è mai stato trovato positivo ne tantomeno squalificato per doping
Fu trovato positivo durante un Giro D'Italia ed escluso dalla corsa se non ricordo male.
Ma la cazzata delle bistecche di cinghiale? Chi la tirò fuori??
Quote:
no non fu trovato positivo
nella tappa di madonna di campiglio fu trovato con ematocrito alto
di conseguenza sospeso in via precauzionale perchè ritenuto malato
si lo so è un cavillo ma cmq resta il fatto che positivo non fu mai trovato
2 calciatori del perugia se non ricordo male
Siete pregati di non parlare di Pantani e di cio' che ha dato al ciclismo thx.
Parlo eccome.
Al ciclismo ha dato gioia, sensazioni, ammirazione fino a quando non ha distrutto tutto. Da li in poi ha dato pietà, disgusto e rabbia.
Sisi infatti io dico di non parlare di cio' che è stato fino a quel maledetto giorno.Per quanti dopati abbiano squalificato mi resta sempre in mente il galibier con ullrich a 8 minuti ( eppure ullrich quest'anno è squalificato ) , mi resta l'alpe d'huez in 36.51 contro il miglior armstrong in 37.45 .... mi resta il 1994 con indurain e berzin a un secolo sul mortirolo , mi resta il duello con tonkov , mi resta la bandana che se ne va , la caduta a 50km dall'arrivo , l'idea di ritirarsi , lo scatto contro ogni previsione e il secondo posto dietro a virenque....Quote:
"E' scattato Marco Pantani " , mi resta anche una delle ultime telecronache di De Zan :cry:
Pantani è stato un atleta maledetto , a prescindere dal doping , non ho mai visto uno sportivo su cui la sfortuna si sia accanita cosi tanto , gatti neri , auto contromano , ben 3 anni saltati per infortuni , nemmeno savoldelli è arrivato a tanto con le sfighe -.-
E quando poi è arrivato all'apice , per una sorta di vendetta personale contro il mondo ( perche si come uomo era fragile ) ha esagerato , e c'ha pensato Moser a farlo fuori
Moser non ha fatto altro che fare quello che doveva.
Non è colpa sua se Pantani ha sbagliato.
Ricordati che quello che ha fatto ha smerdato tutta la sua carriera, anche il grande Mercx non sarà mai un grande per me e il ciclismo....è uno sport ancor peggio del calcio.