Ironia spicciola e fuori luogo.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Se voi non sapete un cazzo di macchine non è che dovete rompere il cazzo a chi ne sa ^^,
Cmq non ho la moto, ma preferisco le supersportive. Il sogno è la MV Agusta F4..
Printable View
Ironia spicciola e fuori luogo.Quote:
Se voi non sapete un cazzo di macchine non è che dovete rompere il cazzo a chi ne sa ^^,
Cmq non ho la moto, ma preferisco le supersportive. Il sogno è la MV Agusta F4..
tra le 3 sicuramente le naked....
xo in generale le custom/chopper :D
Soccia quando si parla di macchine c'hai un senso dell'umorismo che è peggiore di quello di una murena in uno scoglio... ellamadonna che acidume...Quote:
Originally Posted by Axet
Quando la gente ti tira scemo (vedi il post mg zf/z3/celica o le varie performance di silly) finisci col rispondere seriamente a tutto t_tQuote:
Devi imparare a trattenerti, mio giovane padawan... anche perché sennò ti inculo col ghiaino la prossima volta è_é
c'avrà le sue cose il povero protazzius :D
Che versione?Quote:
Io appena compiuti i 21 prendo la 750 anche se il sogno sarebbe la Tamburini ma x quella devi venderti un rene :swear:
Vabbè ovviamente il sogno è la tamburini, ma mi accontenterei di una "banalissima" F4 750 S :drool:Quote:
Originally Posted by Iron_K
Naked! prima o poi riusciro a comprarmi sto cazzo di monster!
Famo cosi ci mettiamo 1rene a testa x la tamburini :sneer:Quote:
Fino a poco tempo fa senza dubbio le carenate.
636, R1, R6, Rsv1000 etc etc..
Ultimamente invece ho rivalutato in modo radicale le naked :D
tutti a sbavare sulle naked, ma secondo me se appoggiate il culo su un fazer 1000 cambiate idea :D
Decisamente le sportive, diciamo sport-tourer, in fin dei conti la tecnica motociclistica nasce e si evolve su quelle moto.
Peccato solo che l'estremizzazione del concetto race-replica abbia fatto lievitare i prezzi fuori ogni misura: il primo CBR 600 era uno moto prestante ma comoda, sfruttabile anche in città e costava una cifra abbordabile, l'ultimo CBR 600RR è una moto da campionato supersport con targa e fari e costa un fottio -.-
Ne ha giovato il settore naked, quantomeno adesso schiere di Taroswaroski :sneer: hanno delle moto belle e facili per iniziare sulle 2 ruote e non si lasciano tentare dal nauseabondo scooterone.
Provo ribrezzo per qualsiasi tipo di scarenata, che sia cross o enduro:shocked: Sportive tutta la vita :love:
Definizione di carenatura: Peso inutile da applicare a una motocicletta, che ha come unico scopo quello di aumentare gli introiti delle officine delle moto perché basta guardarla per fargli 300 euro di danni con un graffio.
:rotfl: