sai dove devi venire stasera si? :nod:Quote:
Originally Posted by Wayne
Printable View
sai dove devi venire stasera si? :nod:Quote:
Originally Posted by Wayne
Grazie Fashion per l'idea bellerrima :bow:
E FORZA FRANCIA!! ( flame? :sneer: )
Ioioioioioio la maglietta di ueinduecappauno !!!!!!!!
Allora:
- ne voglio 1
- taglia XXL (se avete anche quelle con 3 X è meglio :sneer:)
Solo un problema: non sono sicuro di venire al raduno, ma in ogni caso la prendo (sia se vengo al raduno, sia se me la spedite).
kktnx
Mbò massì fatermi na L, ve la pago al raduno, seppoi è brutta ho vinto un asciugamano per i piedi...
Se è figa tipo stemmino a sx piccolo altezza petto argentato, stemma grande sul setro sempre argentato con una scritta carina, magari personalizzabile con frasi celebri del forum tipo " io me la bomberebbi" o "asd lolo1111!111eleven1!11onelol-imho"
Giuro che me la porto in disco a Ibiza...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxl
2
i soldi te li do pure stasera ahahha
:gha:Quote:
Originally Posted by Acheron
io o S o M xkè nn so se è larga o aderente....:confused:
Nuda Nuda Nuda!Quote:
Originally Posted by gilda
E' decisamente donna: quando parli di taglie non avrai MAI una risposta precisa...Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Io al raduno non ci sono di certo, sono credo ancora sul Mar Nero in quel di Varna.
Quindi....in che modo si pole fa? Cmq io direi...XL vista la mia circonferenza de panza.
Stemmettino sulla poppa ad altezza cuore, scritta wayne2k1 dietro il collo e nickname sul sopraculo.
Io ce so Large,una i soldi ve li mollo al raduno:nod:
la versione lady e' stata fatta scancrata e aderente direi che una S dovrebbe andare :thumbup:Quote:
prego ma io sono solo parte di un gran meccanismo!!!! :D :DQuote:
Originally Posted by Kali
Ovviamente iooooooooooooooooooooooo.
Ma me lo fo spedire a roma che tanto mi padre scende tra un mese, tanto vale che me la porta lui e me la metto st estate per l overland :sneer:
ok vada x la S....:DQuote:
Originally Posted by fashion
sperando che c entri la mia pancetta....:look: :confused: