Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule.. :D
Printable View
Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule.. :D
ciao raga anch'io guardo smallville, troppo bello.. cmq clark e' scemo pz, e fattela sta Lana ghgh
Chi sa invece quando mandano in onda la Nuova serie del Frutto proibito? :cool:
Azz me sa che sta battuta non la capira nessun under 28 :cool:
tanto lo sapevo... scaricato il primo episodio per pura curiosità ora mi tocca andare a comprare altri cd per liberare spazio su hd dato che mi tocca scaricarli tutti :gha:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
pd le droghe :awk:
adsdsadasdas :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
Ieri sera ho visto la puntata di Lois Lane :D
vista la seconda or ora..... senza spoilerare... ma pd il tocco di finocchiaggine finale ci voleva proprio per riportare le cose in termini "normali" e far riniziare la serie tranquilla... a questo superghei la clava non gliela vogliono proprio far usare (come purtroppo visto l'andazzo era facilmente prevedibile quindi non me flammate che non v'ho detto nulla di nuovo :p ).Quote:
Uhm...la quarta serie di SmallVille è iniziate negli USA il 14 aprile da quello che ho letto in giro...penso che prima di sett-ottob qui da noi nn si vedrà nulla...di Buffy iniziano dal 19maggio le repliche dal primo episodio(videoregistratore rulez^^) dalle voci che girano dicono che mediaset si è gia scazata con la sesta serie x i temi impegnativi trattati(morte e ressurrezione di Buffy e le due lesbiche ecc)e nn siano sicuri di prendere i diritti...alla fine mi sa che ci salva sempre Emule...
PS:ma dei famosi controlli di chi scarica da emule sapete nulla?^^
Bwahahah ah beh... è rientrato nella norma.... :D (ma aspetta a vedere gli episodi dopo... :look: )Quote:
sto scaricando gli ultimi 5 episodi rilasciati fino ad adesso, ho visto che hanno aggiunto da poco il 17 :look:
ma i babbi non potrebbero farsi i cazzi propri dico io :swear: non facciamolo trombare mai quel poveretto :devil: :rotfl:Quote:
visto ora l'ultimo episodio della terza stagione :cry:
che battaddi :cry:
visto anche io :cry:Quote:
che finisca cosi? ç_ç
che è il numero?Quote:
22? 23?
22
secondo me clark fa la fine di dawson : con la differenza che dawson si faceva le seghe mentali ... e superman .... ^_^