Pizzarro lo danno al Torino mesa insieme a recoba e cruz visto che l'inter si porta a casa Toni e IbrahQuote:
Originally Posted by Randolk
Printable View
Pizzarro lo danno al Torino mesa insieme a recoba e cruz visto che l'inter si porta a casa Toni e IbrahQuote:
L'anno scorso, checchè ne diciate, si è giocato bene. Soprattutto nella prima parte della stagione, poi si è mollato il colpo. E come ho già detto altre volte, ci sono mancati i gol, ci è mancato il finalizzatore. Io le ho viste le partite dell'inter nello scorso campionato, quasi tutte. Chi non l'ha fatto non riesce ad avere una pallida idea di quanti gol FATTI si sono mangiati quei somari di Adriano e Martins, soprattutto quest'ultimo.
I soliti discorsi organizzazione, Moratti, incompetenti, primedonne, etc li ho sempre considerati aria fritta più che altro, anche perchè se la palla non entra i giornalai, gli opinionisti e i sarcazzisti si scatenano. Ma i gol, quelli mettono TUTTI a tacere.
Kali ma come fai a dire che la maglia è carina, bah.
Ragazzi accontentiamoci, quest'anno l'Inter farà ridere più di prima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non e' male dai :D
Almeno hanno un po di colore in centro dopo decenni di nero/azzurro :sneer:
Ribadisco il mio concetto:
Ogni squadra della Serie A, deve sentirsi in DIRITTO di portare a casa i 3 punti contro l'Inter.
No, Cruz+un botto di quattrini a Firenze per Toni (speriamo)Quote:
Originally Posted by Estrema
Ibrahimovic in camera con Vieira e Materazzi, così magari si tranquillizza e riprende a fare queste cose: http://video.google.it/videoplay?doc...rahimovic+ajax
Ibrahimovic è un pipparolo vale meno della meta della metà di quanto lo spacciano; cioè 40milioni li vale sheva a 30 anni perchè fa 20 goal a stagione ibrah segna più o meno quanto tavano se fa un annatona.Quote:
Capirne di calcio :nod:Quote:
Originally Posted by Estrema
A me basta che vada via la scimmia ammaestrata, non posso guardarlo un altro anno mentre si magna altri 30 gol e si dribbla da solo, non potrei reggere...
c'è poco da capire Ibrahpippa non segna un cacchio sono le statische a parlare in questi 2 annni se fai il rapporto minuti giocati goal segnati e goal fatti dalla juve ti accorgi che pierpiero ha segnato molto di più; poi vabbe treseghe come paragone neanche lo prendo sennò lo svedese si dovrebbe solo vergognare:rotfl:Quote:
vabbè poi te la prendi con Martins quando 2 anni fa le prime 15 partite ha fatto quasi un goal a partita; poi se la scimia ammaestrata intendi Adriano l'imperatore dei cepponi c'hai ragione.
ci son 3 giocatori che nn ho mai voluto giocassero nell'inter:
uno è gia comprato,uno è in trattative d'acquisto e l'altro per fortuna non arriverà mai(spero)
vieira trezeguet henry
Scusa, hai ragione a non reggere Martins, ma al suo posto vorresti uno che si mangia una quantità di gol pari alla sua ma ha anche pretese ultramiliardarie e non accetterebbe di stare in panca neanche incatenato? A questo punto meglio un Tavano o un Rocchi davvero, che almeno i loro gol li hanno sempre fatti e non si credono dio in terraQuote: