sì, e gilda è mia sorella :nod:Quote:
Originally Posted by MBK
Printable View
sì, e gilda è mia sorella :nod:Quote:
Originally Posted by MBK
:point:Quote:
Originally Posted by Razj
:shocked:Quote:
http://www.montefeltro.net/teatrovit...radoemaria.jpg
Cos'avrà voluto dire? :look:
sorellastra io sono figlia di Acheron e Guaire....mica cazzi....la mia è una famiglia importante....:confused:Quote:
guaire è tua madre?Quote:
Originally Posted by gilda
nn l ho mai capito xo calcolando che Sulimah tua madre è donna ed Acheron è uomo o Guiare è donna o Guaire e Acheron sono 2 uomini che hanno procreato una figlia....:look: :confused:Quote:
ora capisco xchè sei uscita così, che storia trishte :cry:Quote:
nn è che tu sei meglio....:sneer:Quote:
e cmq ridammi i vestiti che ti ho prestato....e anche quelle scarpette rosa col tacco e nn chiedermi di prestarti il rossetto con i brillantini xkè l ultima volta me l hai quasi finito ed era tutto rovinato(:madd: ) e poi ricordati che nn sono la tua estetista e nn posso sempre farti la ceretta e poi dopo lo dico a papà anzi a mamma(:look: ) che sei uscita di nascosto col mio ragazzo....:confused:
il rosa lo odio (tranne che per la mia uber camicia nera coi fiori rosa :drool:)...poi anche il rossetto mi sta sulle palle, preferisco il lucida labbra :nod:Quote:
ah, dovresti venire a farmi una ceretta perchè ho le gambe davvero troppo pelose :sneer:
nn mi sembra che lo odi a meno che nn l hai prestato alla tua amichetta del cuore Gilla che quella è un altra frega rossetti....che te lo dico a fare....:confused: e poi la tua camicia l ho presa io fino a che nn mi ridai i miei vestiti....:bleach:Quote:
e cmq domani vado al mare quindi nn posso farti la ceretta comprati la crema la tieni 8 minuti ed è fatta....:ach: ma cava te le devo dire io queste cose....:ach:
quella camicia è troppo fashion per te :cool:Quote:
tu sei trash io sono fascioon....:ach:Quote:
certo :confused:Quote: