ma a livello aziendale sicuro, anzi credo che un paio di quei pc li abbiamo ordinati, o sono in previsione di ordine per 2 dei nostri grafici
Printable View
ma a livello aziendale sicuro, anzi credo che un paio di quei pc li abbiamo ordinati, o sono in previsione di ordine per 2 dei nostri grafici
Mi date il link al configurator?
Si, Ache... ma e' sempre il solito discorso di quando si parla di Mac o di "alternate computing" in generale... al mondo c'e' pieno di consulenti matrimoniali single.Quote:
Originally Posted by Acheron
Perche' hai comprato un processore AMD da 2Ghz sapendo che, molto probabilmente, ti "bastava" la meta'?
Perche' le cose per cui "bastava" anche la meta', col doppio di risorse, vanno il doppio piu' veloci...
...stessa storia :)
Qui siamo a livello dei coglioni... e come le idee, ognuno ha i suoi (le sue :p ).
Io, prode Uein, conoscendo MacOS, conoscendo le applicazioni e come queste "girano" su MacOS, 'sti soldi - ad averli - li spenderei.
Non ce li ho ( :( ), quindi sbavo e basta... :drool:
...tu, anche ad averli, non ce li spenderesti, e ok :D
Ma metterne in dubbio l'utilita' purtroppo va contro alle leggi del mercato informatico moderno: l'hardware procede, e il software gli va dietro - spesso - piu' lentamente.
Cosa che non vale per i giochini, ma vabe' :p
Vabbhe non e' che io devo sta dietro alle leggi di mercato asd :> Anche perche' probabilmente non me le farebbero analizzare in generale ahahahahahaha
Non ho capito che intendi... ma fa lo stesso... ho fame :(
Ora me lo prendo e ci metto su windows Xp :nod:
Fantastico cmq quando fanno vedere le "similitudini" con Vista :clap:
up?Quote:
Originally Posted by San Vegeta
aho apri il sito del MAC e a meno che non ti appagliono dei pagliacci che corrono dietro a degli hamburger, clickando in giro lo trovi......
secondo te se cliccando in giro l'avevo trovato venivo qui a chiedere il link?
grazie :)