Maddai, ma sempre la stessa gente che palle...
Printable View
Maddai, ma sempre la stessa gente che palle...
Non confondere l'incompetenza con la competenza a fare i propri interessi a spese di quelli degli altri.Quote:
Originally Posted by Slurpix
Tutto si può dire di Carraro e Galliani tranne che siano incompetenti, come dimostra il fatto che sono usciti da questo scandalo in cui hanno grandi responsabilità solo con qualche ridicolo schizzetto di fango sulla giacca ...;)
Cioè ma Matarrese? Quel Matarrese già riconosciuto mafioso? Non ho parole, come se arresto l'attuale capomafia e al suo posto scarcero Provenzano, ma stiamo scherzando...
Matarrese e spunta subito il ricordo di Gaucci e la sua faida contro la famiglia di bari, di cui il fratello è stato ( non so se lo è ancora) presidente della squadra di calcio.
http://www.youtube.com/watch?v=F2jNxNNQV2Q
:rotfl:
Che dire...:nod:Quote:
Originally Posted by Estrema
Quote:
Originally Posted by jamino
:gha: con Carraro presidente abbiamo avuto:
- passaporti falsi
- doping
- calcio scommesse
- rischio sciopero x i diritti tv
- serie A a 20 squadre con il pastrocchio del catania ecc...
- falsi in bilancio
- fallimento di società random e altre che dovevano fallire e nn lo sono
- ripescaggio della fiorentina x meriti sportivi e territoriali... :scratch: :scratch:
- fallimenti ripetuti della nazionale con Trapattoni senza aver avuto i coglioni di esonerarlo
- figure di merda in Korea anche a causa degli arbitraggi senza aver aperto bocca alla fifa
- scandalo calciopoli e affini
dimentico qualcosa??.. penso di si ma nn mi vien in mente nulla x adesso.
No ma mi spieghi che cazzo ci sta a fare un presidente federale?..a scaldare la poltrona??..no no, nn è un incompetente eh... :thumbup:
Non confondere l'incompetenza con la tutela di interessi di parte...
Passaporti falsi > facevano comodo alle società;
doping > faceva comodo alle società (e mi riferisco al funzionamento del centro dell'acqua acetosa)
calcio scommesse > è una costante del calcio italiano
vedi punto per punto e vedrai che non si tratta di incompetenza ma di una precisa volontà finalizzata ad accrescere il business del calcio.
Carraro e Galliani non erano incompetenti, tutelavano gli interessi di una parte, e questo l'hanno fatto molto molto bene...
Matarrese lì fa lo stesso effetto dei vecchi parlamentari/senatori prima repubblica in parlamento/senato seconda repubblica dopo mani pulite.
W l'Italia.
Finche la gente vota i soliti noti seguendo la solita propaganda e affidandosi alle solite tv e giornali gli altri settori funzioneranno alla solita maniera.
E dato che tutto dipende dalla mentalita' di una popolazione difficile vedere cambiamenti.