Quote:
Originally Posted by ahzael
io nn l ho capita.. :shy: :ach:
Printable View
Quote:
io nn l ho capita.. :shy: :ach:
forse voleva dire che le case sono chiuse, ma poi le aprono, quindi non faranno i furti nelle ville perche' si trovano le case gia belle aperte
Assolutamente favorevole...alla fine siamo nel 2006 e questo lavoro nasce prima del falegname o del muratore...stop alla bigottaggine dettata dal vaticano in italia per favore.
E poi sul piano meramente economico il giro d'affari tedesco è davvero notevole,lo stato ci guadagnerebbe come sulle sigarette...le meretrici sarebbero piu' sicure e seguite da medici...secondo me non esistono i contro...
Su su dai, il prossimo wayne raduno tutti a mignotte :D
upQuote:
Originally Posted by Xangar
:gha: :nod: :confused:Quote:
Quote:
a quelle ci penso io.
Favorevole, ma che paghino le tasse :sneer:
Sono a strafavore, permetterebbe un maggior controllo delle malattie e l'abbattimento dello sfruttamento.
Io vorrei proprio sapere chi è che ha votato "No: meglio la legge attuale", ma soprattutto chi è che ha votato "No: carcere per clienti e prostitute" e non ha le palle per fare un commento :nod:
le motivazioni per riaprirle le conosciamo bene tutti direi.. il problema è rendersi conto che girano troppi soldi nelle tasche di procure e altri bei palazzi perchè venga legalizzata un'attività simile.. ovviamente ben supportata dai froci vaticani
favorevolissimo così finalmente saprei che fare nella vita :D
Favorevole. Ma non vedo il motivo di cominciare a sparare a zero, bigotto di qua, bigotto di la, vaticano merda, ecc, ecc...
Io non sono credente ma trovo ugualmente degradante esercitare il mestiere di prostituta e ancora più degradante dover andare a fare sesso in quel modo.
:thumbup: motivo x cui in italia nn le riapriranno mai, ma in tutti i posti del mondo proprio in italia doveva farci la sede la chiesa pd.Quote:
Originally Posted by Oro
Veramente è l'Italia che s'è acciambellata attorno al Vaticano che era lì da prima :DQuote:
Originally Posted by Slurpix
sì cmq tanto vale aprirle, almeno la polizia e la finanza sanno dove andare quando serve ed è anche + possibile non solo controllare igene, tasse, ecc. ma anche i diritti umani di chi ci "lavora". Se ci fossero delle donne dell'est schiavizzate sarebbe + facile individuarle in strutture fisse e i papponi avrebbero meno interesse a schiavizzare sotto minaccia di perdere la licenza della casa chiusa.
cmq forte sto governo... i primi provvedimenti per importanza: liberare i detenuti, fare entrare + immigrati regolarizzando prima i clandestini e sistemare la prostituzione legalizzandola
Che dire, tutti provvedimenti fondamentali per l'onesto cittadino italiano che paga le tasse. :nod:
Non che siano provvedimenti inutili e che prima o poi andavano affrontati, sia chiaro... però come priorità mha...