allora se vogliamo dirla tutta mi sta sulle palle anche robin williams... ora ditemi il xke visto che siete tanto bravi :D
Printable View
allora se vogliamo dirla tutta mi sta sulle palle anche robin williams... ora ditemi il xke visto che siete tanto bravi :D
Cioè cos'è sta cavolata che i romani votano Berlusca ?
E comunque Triagon ti dimostri giorno dopo giorno il pagliaccio del forum,
ti ricordo che sei stato bannato e nonostante ciò ancora giri tra le balle di tutti.
Hanno avuto clemenza con te, ora non scassarci i maroni con le tue solite
fandonie, grazie.
Essendo probabilmente un semianalfabeta te leggi che i romani per me votano berlusca, quando a chi diceva chissa come mai rimane sul culo benigni e a rispondere erano stati 2 romani io avevo detto che era o perche' benigni e' toscano o perche votavano berlusca e benigni lo prende sempre per il culo.
Ho editato cosi magari lo capisci meglio che le 2 condizioni non necessariamente viaggiavano assieme.
e dato che ti scasso i marroni non leggere non rispondere, insomma non fare il dito nel culo dell'elefante.
P.s. Ti ricordo che mi sono fatto bannare non che lo sono stato, cosa che e' un po diversa, come anche che ho detto che sarei uscito definitivamente a storia conclusa per calciopoli e ancora e' ben lungi dal concludersi.
p.s.2 il post era su Benigni non sui romani le fandonie cosa sono' erbe di casa tua?
ok buono a sapersi io vivo a ROMA ora... vabbeh
/buy occhiali :D
Io sono andato a vedere il Canto V, quello di paolo e francesca, è stato meraviglioso, mi sono letteralmente commosso, non vedo l'ora che esca la serie in DVD per scaric.. em comprarla. A parte gli scherzi è stata una bellissima serata, l'unica pecca era l'impianto audio che faceva un po cagare, c'era un riverbero pazzesco che si faceva fatica a capire a volte quello che diceva benigno.
Si se stavi sulle tribune laterali c'era riverbero e me lo sono beccato la prima serata vista.
A quella del conteu ugolino ero in terza fila centrale sotto benigni e li si sentiva bene.
Cmq pur avendo fatto dante alle superiori (anche se con molto meno interesse) devo riconoscere che Benigni ha saputo dargli fascino e creare la giusta atmosfera e attenzione intorno a una delle opere massime della letteratura.
lol machitteconosce a te? torna a rifugiarti nella piega della società alla quale appartieni plz!!!
imho ban!