Printable View
:rotfl: :rain: :rotfl: :rain:
Quote: Originally Posted by Acheron odio ti amo :love:
Quote: Originally Posted by MiLLenTeX ti amo :love: :love:
Quote: Originally Posted by MiLLenTeX ti amo :love: :shocked: :look: xkè nn la smettete con questo amore platonico e vi vedete cazzo....:confused: :ach:
schifo.
Quote: Originally Posted by Kuroko schifo. acheron e millentex o il video?
Quote: Originally Posted by Razj acheron e millentex o il video? già mi chiedevo la stessa cosa....:confused: mi hai rubato la domanda cattifA....:bleach:
Quote: Originally Posted by Razj acheron e millentex o il video? Tu e il video.
Quote: Originally Posted by Kuroko Tu e il video. nn offendere mia sorella....:madd:
Quote: Originally Posted by Kuroko Tu e il video. ma pensa te... @gilda chi è tua sorella? me la fai conoscere? :nod:
Quote: Originally Posted by Razj ma pensa te... @gilda chi è tua sorella? me la fai conoscere? :nod: sei te....:sneer: facendo un calcolo che i tuoi genitori Acheron e Sulima sono gli stessi miei....:confused:
Quote: Originally Posted by gilda sei te....:sneer: facendo un calcolo che i tuoi genitori Acheron e Sulima sono gli stessi miei....:confused: mi hai appena dato una buona ragione per impiccarmi in bagno, thanks :clap:
Quote: Originally Posted by Razj mi hai appena dato una buona ragione per impiccarmi in bagno, thanks :clap: :look: xkè ne stavi cercando una?!?!:look: scusa....:(
Quote: Originally Posted by gilda :look: xkè ne stavi cercando una?!?!:look: scusa....:( :awk: spammer
Quote: Originally Posted by Razj :awk: spammer ah io....:point: ma va va....:look: