Ahhnnnnn ma è una battuta di Grillo....e io che son stato li a leggere xd...
Printable View
Ahhnnnnn ma è una battuta di Grillo....e io che son stato li a leggere xd...
beh, la politica alla Star Trek è un tantino utopica, anche perche li avevano il teletrasporto e tutto quanto ( cibo, vestiti ) era clonato. Si lavorava per passione e non per necessità. Il 99% della popolazione mondiale, fondamentalmente lavora per mettere qualcosa nello stomaco. Soddisfa questo bisogno primario senza necessità di lavorare e allora potrai cambiare la politica mondiale attuale e magicamente vedrai anche la fine delle guerre
Lol, pensa che basterebbe fare un unico pannello solare di 600 km di diametro in sahara per soddisfare tutti i bisogni energetici dell'umanità. E Fai conto che il silicio per farlo c'è...
Quando vedi che il problema è mettersi d'accordo, ma nessuno vuole farlo, ti sfavi un pochetto. socmel₩
Se incontriamo una razza aliena mi auguro abbiano un ordine jedi,sarei il primo ad andare :nod:
beh.. potremmo impadronirci con un golpe di dreamworks e pixar e poi usarle per creare una fittizia razza aliena che ci costringa a unirci tutti quanti perche'.. uhm..perche' loro credono in un tipo di dio che sta antipatico a tutti.. tipo,boh. il dio dei broccoli?
Secondo me se arrivano gli alieni ci inchiappettano con un fallo laser gigante...
Destroy ALL HUMANS!!! (chi non ama infilare la sonda anale alle vecchiette :D )