Eh in effetti con la base faceva un altra figura..
Printable View
Eh in effetti con la base faceva un altra figura..
sbavo
A me invece piace questo design, minimalista come preferisco.
I fregi dorati su marmo nero li lascio ai cazzari come voi. :confused:
Cmq è piccolo e con i controlli e connessione al net wifi il numero di cavi e di ingombro è ridotto al minimo. :sisi:
Bellino..soprattutto il supporto per fps :drool:
Alla fin fine la nintendo di design non e' che ci abbia mai azzecato :D , fece il nintendo che era orrendo, si rivaluto con il super nes, poi disse no e' troppo fica, dobbiamo fare una console su cui i bambini possono imedesimarsi e attaccare le figurine, e allora crearono il N64, poi dissero ehy ma siamo troppo, siamo nel 2000, creiamo qualcosa di fico, e per fico qualacuno capi' scatola (in giappone esistono 3 tipi di scritture, la nascita dle cubo probabilmente e' dovuta a questo), infine il CEO disse, disegniamo la console hand held piu fica che vendera in tutto il mondo , e cosi sempre per errore di scrittura, da piu fica, qualcuno capi "piu scandalosa" e nacqua il DS, poi rottosi il cazzo di questi errori, finalmente miyamoto si alzo ando' in fabbrica e disse "PORCA PUTTANA IL DS LITE DEVE ESSERE FICO NON UN CESSO!!!!!"
da quel giorno il detto "verba volant carta et rimanem " (o come cazzo si scrive), fu per sempre proibito negli studi nintendo.
Mah oddio io ce l ho l n64 e ti dirò non è che mi dispiaccia troppo come design..
Sembra che il Wii "dovrebbe" essere disponibile in due colori (bianco o nero) e include un controller/telecomando (Wii remote), un controller standard, una copia del gioco Wii Sports, integrare nativamente il supporto WiiConnect24 per il gioco online, 1.000 gettoni per la Virtual Console, un browser Web per navigare in internet, un remake di Duck Hunt e una scheda di memoria SD da 512 MB.
Le rivelazioni indicavano anche 21 giochi disponibili al lancio della console.