io la 27 non riesco a guardarla, na rottura di palle inaudita lol.
Cmq si, ormai il peggioramento è evidente ma posso anche capirli che dopo 500+ episodi non sappiano più che cosa inventarsi.
Printable View
io la 27 non riesco a guardarla, na rottura di palle inaudita lol.
Cmq si, ormai il peggioramento è evidente ma posso anche capirli che dopo 500+ episodi non sappiano più che cosa inventarsi.
Non seguo i Simpsons da anni, mi capita giusto il sabato di incrociarli su Italia1. Ormai per me vale la regola più vecchia è la puntata meglio è, le serie più moderne, peggio ancora quelle dopo la scomparsa di Tonino Accolla, per me è come se non esistessero, 0 interesse proprio.
io a volte riguardo le puntate delle serie 1-10....che cazzo c'e' da dire, la differenza e' evidente. E non si giustifica nemmeno dicendo che il concetto di comicita' in 20 anni e' cambiato, perche' io riguardando quelle puntate vecchie mi faccio ancora delle risate allucinanti.
E non e' solo un problema di doppiaggio...e' proprio che non fa ridere ne' riflettere
Grazie vedo che il sentimento è comune , mi chiedo però come la pensino le nuove generazioni e temo il peggio
il problema è che siete diventati dei vecchi di merda