Tra l'altro a proposito di forma, non alleno resistenza da 2 stagioni ma in queste 3 settimane ho avuto un bellissimo +3 / -21 di forma :nod:
Printable View
Sto gioco mi ha pesantemente rotto i coglioni drop di resistenza 5 infortuni drop di forma di -10 tra cui il portiere a 3, mai che facessero correzioni sensate e cercassero di rendere il gioco migliore, sempre delle titaniche cazzate che nella maggior parte dei casi servono solo a impallare i server.
pz uno la settimana scorsa e 2 ora :ach:
x oggi nn mi è successo niente......................:look:
ho come il sentore che hattrick mi sia venuto sulle palle....dopo sta nuova minchiata della resistenza...si passa da un eccesso ad un'altro.
PD altri 3 che perdono resistenza, ecatombe :swear:
tanto per gradire e ho allenato 3 settimane resistenza:
Gavin Barralet:
La sua abilità in resistenza è precipitata da formidabile a eccellente.
Giampaolo Scaletti:
Alcuni problemi in allenamento hanno fatto diminuire la sua abilità in cross da tremendo a disastroso.
Rafael Domínguez:
Chi semina raccoglie! È migliorato da disastroso a tremendo in attacco.
Antonio Ricci:
La sua abilità in resistenza è precipitata da buono a accettabile.
Luigi Bogliolo:
Purtroppo la sua abilità in resistenza è calata da buono a accettabile.
Sto gioco è andato.
Non conosco bene la politica degli sviluppatori di Hattrick, ma se dovessero ricevere un massiccio feedback negativo da parte di tutta la community per questo cambiamento non farebbero marcia indietro? Oppure sono del genere: "non mi frega un cazzo di quello che dite, il gioco è mio e decido io"?
imo il QQ sulla resistenza è una cagata... come cala a me, cala anche agli avversari! quindi nel breve periodo (1-2 stagioni) non ci si può pronunciare veramente... poi si arriverà a un equilibrio, che spero favorisca il mercato