io sono PRO :look:
Printable View
io sono PRO :look:
Non consiglio a nessuno di essere in gruppo con me se non si sa come reagisco ai minimi errori, anche quando si vince...
GOD game nn ce? :Sneer: allora nn voto
sono kheld sbagliato acc pdpdpdpdpdpdp
un tempo mi consideravo Pro, adesso dovrei dire di stare nel mezzo. Non per la qualità del gioco, quanto per la quantità. Non ho più il tempo di una volta e quindi ci sono tante cose che per forza devo tralasciare.
P.S. Secondo me andare a fare RVR (o qualsiasi altra cosa assieme a un gruppo= solo per divertirsi è stupido. Perchè rovini il gioco a chi invece vuole fare qualcosa di un po' più serio. Rimanere Afk durante un Raid e far perdere mezz'ora a 50 persone, castare una magia ad area smezzando tutti facendo 1) Uccidere il tuo gruppo 2) Non dargli Rp 3) Fargli perdere 10/20 minuti per teleport /rebuff e poi dover ritornare in frontiera.
Trattarlo solo come un gioco si, ma nel rispetto delle altre persone. Se no si gioca ad un gioco in single player dove non dai fastidio a nessuno e ci giochi quando e come ti pare.
Up :)Quote:
Originally Posted by Sharku
Votato n° 1 cmq
Il mio punto di vista è che se fai una cosa la fai bene.
Non si gioca alla buona perchè "quello che conta è partecipare", io "partecipo" ad una partita a Tombola, se mi faccio un mazzo tanto per portare a 50 un PG, fargli l'equip, artefatti, ML e quant'altro, voglio usarlo bene e voglio vincere perchè non mi son preso lo sbattimento per andare in RvR e farmi polverizzare perchè tanto è un gioco...
D'altro canto cerco sempre di controllare le mie reazioni, perchè la rabbia ti impedisce di ragionare al meglio, io mi pongo nell'ottica che se è stato fatto un errore bisogna correggerlo ma senza aggredire chi l'ha commesso, perchè ho conosciuto persone che "sgridate" facevano anche di peggio, a volte anche solo per ripicca...
Perciò è un gioco e di conseguenza non mi maciullo il fegato, ma è anche una competizione perciò voglio dare il meglio di me e vincere, e voglio che lo facciano anche i miei compagni.
votato PRO.
mi piace fare sempre al meglio tutto...a volte cerco la perfezione...e mi diverto solo se tutto quello ke si fa fila nel modo giusto ...
spacco 1 po le balle a volte ma son fatto cosi!
ciauz
Vorrei poter dire pro , ci provo ma sono irrimediabilmente un pakko :(
Io rullo, il resto è fuffa. ^___^
io sono dannatamente prooohhhh gamer :sneer:
Io ho votato .... o mi ricordo cosa ma sono sicuro di aver votato...
Resta il fatto che gioco per divertirmi .... ovvio che il giocareper divertimento non implica per forza giocare a cazzo di cane... dico solo che gioco non per forza per essere il nambah uan .... ma solo per far/dire due cazzate con il mio gruppello ..... sboronando magari in TS e sparando minchiate AoE
asd uppo sono uguale :rotfl:Quote:
Originally Posted by Lars
votato emain.
ops nn c'è :sneer:
io sono un prot.
anzi, tutti siamo prot :)
non esiste un pagamento da daoc perciò per quanto i vari nemesys e cazzi vari si sforzino di fare i professionisti nessuno qui sarà mai pro.
(ragione per cui continuo a dire che non ha senso litigare perchè tizio o caio non ha curato o perchè tizio smezza e cazzi vari)
Questi poll vanno fatti in giochi tipo q3 ut cs, dove certi clan sono sponsorizzati e pagati e sopratutto; dove ha senso incazzarsi per qualcosa.
ciao
PS: q3 = quake 3 ut= Unreal Tournament cs= Counterstrike