Praticamente sta ps3 prendera la merda un po da tutti :sneer:
Mio cugggino ha messo 2 ps3 in parallelo,le ha accese e ha curato 150 persone dalla malaria :confused:
Printable View
Praticamente sta ps3 prendera la merda un po da tutti :sneer:
Mio cugggino ha messo 2 ps3 in parallelo,le ha accese e ha curato 150 persone dalla malaria :confused:
Basta fare il fanboy ^^,
Cmq, ho preso i dati da wikipedia.
Potenza di calcolo della CPU di X360: 115,6 gigaflop, dot product performance: 9.6 miliardi al secondo.
Potenza di calcolo del Cell: 217,6 gigaflop, dot product performance: 18 miliardi al secondo.
Il doppio :sneer:
Mentre per quanto riguarda la GPU della x360 abbiamo:
Per la PS3:Quote:
240 GFLOPS programmable
48 billion shader operations per second (96 billion shader operations per second theoretical maximum)
Dot product operations: 24 billion per second or 33.6 billion per second theoretical maximum when summed with CPU operations
Sicuri che sia superiore quella della x360? A me sembra che abbia qualche gigaflop in più, ma le prenda nei vari tipi di calcolo, grazie anche all'aiuto della potentissima CPU della PS3 :rolleyes:Quote:
211.2 GFLOPS programmable (384 FLOPS per clock), 1.8 TFLOPS total
136 shader operations per clock ( * 500 MHz = 72.8 billion / second, 100 billion with CPU)
33 billion dot products per second (51 billion dot products with CPU)
Che dire, owned once again :rotfl:
proctor sei il + fanboy dei fanboy pd
Adesso non si può nemmeno fare una battuta........ :rain:
Qui tutti sono fanboy..... :nod:
X360 > Ps3
because Live ownz all.
beh kuro bisognerà vedere come sarà il sistema online sony, che per ora è un'incognita ^^,
Il live da solo per quanto sia una figata e fatto bene non tira una console..
Poichè il possessore medio di consoles non ha ancora capito quanto sia importante il gioco online..
E la precedente generazione ne è la prova...
credete sarà veramente differente anche la prossima??
Illusi..
ilmondo e strano....
-gente che compra lettori Mp3 e poi li usa solo come Hd esterni :sneer:
-gente che compra una " console " principalmenteper vedere film/divx / masterizzare/fare il caffe /gestire una rete/ e magari se capita forse .., magari...ci gioca anche..:sneer:
-gente che pensa che una console possa vendere di piu perche ha un sistema live...., o perche gestisce piu poligoni :sneer:
vabbe non so flammare uff....cmq per dirvi una cosa, 4-5 mesi fa su Hwupgrade dei tizi si scannavno per quale fra ps3 e xbox360 avesse piu porte USB :sneer: , io utente fan boy medio , quando compro una console ....primo pensiero che ho, e quante porte usb ha...:sneer: