Hai tolto i limitatori di velocita?
Semmai prova con una versione moddata emule morphxt per esempio che ha la webcache
Printable View
Hai tolto i limitatori di velocita?
Semmai prova con una versione moddata emule morphxt per esempio che ha la webcache
/sfogo mode on
e che cazzo... che infinito sfracellamento di coglioni :rain:
giusto la settimana scorsa avevo finito (edit: pensavo d'aver finito) di patchare tutto quello che c'era da patchare e adesso me ne esce fuori un'altra... :rain: :rain: :rain:
ah beh... a me piace tanto scaricare i filmini delle vacanze :look:Quote:
Tenete fuori da sto thread i riferimenti a cosa scaricate, grazie.
francamente, dovendo andarmi a fissare su un "sogno irraggiungibile" di certo preferisco una donna giusto un filo più dotata di paris hilton, che m'ha sempre dato l'impressione di una barbie in carne (e nemmeno tanta) e ossa...
basta fare un giro per negozi e trovare dozzine di ragazze "reali" molto più sexy di quel manico di scopa...
PS: l'unica volta che mi sono trovato di fronte a qualcosa con la paris era perché cercavo la telecronaca della "paris marathon" dello scorso anno e m'è uscito fuori fra i risultati un "PARIS hilton anal MARATHON"... :nod:
Quando iniziano a fioccare le solite puttanate deleto il thread in toto
Oppure puoi deletare solo le puttanate , e lasciare il tread aperto visto che se l'autore ha chiesto aiuto e' perche ne aveva bisogno ... a tua discrezione ;)
si li ho tolti, guardando il info sulla connessione mi da come banda 5056 in down e 340 in up, ho cambiato le porte...e adesso provo se va, fino ad adesso libero aveva problemi con la linea, quindi ancora nn ho potuto testare :( speriamo bene
PS: un info..a che serve il web server?va attivato?