io nn mi lamento , dico solo che fa troppo ridere ahahahah
io nn mi lamento , dico solo che fa troppo ridere ahahahah
Rampinelli e Monti spaccano il culo a tutti quanti ahahhahahaha
Io mi sono ribaltato dalla poltrona + volte con risata isterica che lo sentivano a un piano sotto hauhaauhau cioè la parte delle foto un CULT!!
chi é? la regina .... ah no... la mamma di Berlusconi :O ahahuah ( era Rita Levi Montalcini..)
oppure Bush.... con papi dice " si dai quello flglio di ... " gaffe da paura è giu ridere odDDioooo
e poi SGarbi " e vab beh a che serve sto programma per farli scopare??" dopo che la panicucci aveva fatto capire che 5 su 7 erano vergini hauuhahuau
E' IL REALITIIIIIIIIIII del secolo troppo LOL:point: :point: :point: :point: :point:
E' Il Realiti Del Futurohhh
me lo so perso...pz
Ho visto qualche pezzo di sfuggita e i 15 minuti alla fine, + che un reality è una colossale presa x il culo dei concorrenti :rotfl:
Stasera pwnava troppo il film sul triangolo delle bermuda su rai 2, ho optato x quello dando vita a un gigascimmiotto aspettando la seconda parte domani :confused:
Non ho molto sonno
:sneer:
fatta in poco tempo, poi la resizo, ora becateve la versione original
:D
edit : devo decidere bene a chi dare rampinelli, per ora se lo piglia kith dato che mi ha detto in msn che lo ama hauhauhau :sneer:
Stavolta ti uppo la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho visto 15 min, se spegni il cervello è un programma eccelso, altrimenti mette tristezza. Minchia come sto invecchiando...
siiiiiii m'e' toccato Monty! :metal: :metal: :metal:
imo gli ultimi 3 sotto hanno anche qlc possibilità di bombarsi le fighette...
:sneer:
Blog dettagliato per chi si è perso questa perla di TV:bow:
http://www.tvblog.it/post/3080/la-pu...a-puntata#more