una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi :nod:
Printable View
una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi :nod:
mi ricordo quando uscì duke3d o ancora dopo con quake
gli urli di gioia al vedere la grafica, a chiedersi i requisiti necessari, quelli erano bei tempi, dove i pixel erano quadratoni immensi
mi ricordo perfettamente quando ho giocato la prima volta a duke3d,non credevo a quello che vedevo,sembrava un sogno in movimento....lol che grandi tempi.
Io ho un po' paura a pensare che non siamo più tanto lontani dalla creazione di animazioni fotorealistiche:look:
ma si dai negli anni a venire i nostri figli giocheranno con un casco di simulazione virtuale e cazzi e mazzi altro che mouse , fili e tastiere !
Be fan boy e fan boy, servira' cmq una scheda grafica da minimo minimo 300 euro, uno dira' ok, vabbe si puo anche fare, solo che tra un anno, un anno e mezzo, per avere la stessa qualita' di grafica in proporzione al tempo passato, occorrera' rispendere un altri 300 euro, mentre su una console, avranno migliorato il loro codice di N alla N, purtroppo sul pc questa cosa non la fanno, sono veramente poche le software house che puntano a migliorare il codice, il 90% pensa "ma stica, tanto si comprano un altro processore, un altra scheda grafica , un altri 8 giga di ram e gg"
Se la qualita' dei codici del pc andasse anche solo alla meta' di quello di alcune software house che fanno giochi solo per console, adesso vivremmo in un paradiso videoludico.
quad sli > qualsiasi consolle next gen :sneer:
ma è bruttissimo ha le tette cadenti! :sneer:
è ai livelli di HL2 con HDR... scaricati demo di dark messia of might e blablabla e mettiti i dettagli al massimo (il mio pc esplode ma è un altro discorso) e vedi.
senza contare che in un gioco di boxe le texure sono molte eh :nod: