crispy mc bacon > qualsiasialtropaninodelmc
si, penso anche da noi mettano quella salsetta.. di solito non me ne accorgo però :sneer:
Printable View
crispy mc bacon > qualsiasialtropaninodelmc
si, penso anche da noi mettano quella salsetta.. di solito non me ne accorgo però :sneer:
qualcosa di salato, affettati, formaggio, pane, grissini, piadine, o direttamente una salamella dalle luride tornando a casa. Biscotti ecc non mi soddisfano
ehhe infatti l'alcool stimola il salato :D
rad :nono:
BIG TASTY >>> Crispy >> ALL
io preferisco mangiare da sveglio... anche perchè ho paura di sbigozzare se mangio prima di andare a dormire, dato l'elevato tasso alcolico
se ho bevuto come un micco non riesco a andare a letto senza mangiare qualcosa... perche' tanto sboccare non mi capita mai, se non mangio qualcosa mi tengo l'alcool sullo stomaco a far danni per tutta la notte e buona parte del giorno dopo e sto gonfio peggio di quanto ero ubriaco :|
salato >>>> dolce... pero' evitando salsicce e hot dog vari a meno che proprio non mi voglia male... piadina crudo-stracchino-funghi :metal:
Normalmente dato che torno tutte le notti non prima delle 4 con punte anche alle 8 io vado sul coadiuvante per il sonno Thè e bomboloni o cornetti; se torno presto la classica pizza dal fornaro appena fatta e rigorosamente thè in lattina.
Naturalmente vi chiederete ma perchè sto qua piglia il thè? perchè è il miglior coadiuvante dopo qualche bicchiere di troppo a patto che lo prendiate almeno dopo una mezz'ora dall'ultimo goccetto.
Hmmmm dipende dallo stato in cui sono nel momento del rientro.
Se sono a livello sbocco a spruzzo, nulla cura meglio del the caldo + pizza ai peperoni.
Se son solo stanco piadina con nutella + qualche patatina random (dixi su tutte)
Il sabato torno quasi sempre verso le 8 o le 9, quindi di solito mi fermo a pigliare un panino volante in autogrill, perchè se arrivo a casa coi miei svegli e mi metto a mangiare in giro ad cazzum non è bello :sneer:
In settimana invece tutto quel che capita è ben accetto. In pratica apro il frigo e quel che c'è che non debba esser cucinato è mio :D
Pesche sciroppate, sottilette, formaggi, affettati, et simila
Mha , dipende dall'ora in cui rientro a casa e da come sto messo :nod:
Se e' primo mattino ( 7 8 9 ecc ) di solito faccio colazione fuori a bomboloni e campari , poi a casa mi faccio un caffe e vado a dormire
Se invece rientro " a notte " e sono affamato posso tranquillamente farmi un pasto completo , piu' di una volta sono rentrato a casa alle 4/5 di notte per poi andare a dormire 2 ore dopo dopo aver mi fatto una pasta , un insalata , pane affettati e cosi' via , e ovviamente sempre un buon caffe prima di andare a letto
@Estre , il the' e' per i finocchi :sneer: , al massimo ti concedo di berlo in un long island , ma non vedo perche rovinare del buon rum - gin - vodka , quando sono tanto buoni bevuti lisci :p
Vabbè sticazzi rho fare colazione col campari, soprattutto se sei già abbastanza fatto, non è proprio il massimo :D
E lo dico per esperienza personale :look:
Uppo Guaire... Non dal tutto ma uppo. Lui fa la scelta migliore xke ingerire carboidrati alle 4 di mattina prima di andare a dormire è una bella legnata :)
Sta di fatto che ieri non ho resistito e alle 3.30 ero a mangiare un Kebab ENORME da buona forchetta quale sono...
Peccato che appena averlo gustato me ne son pentito xke ho rovinato un paio di giornate di "sacrifici" -.-
Eh vabbeh ^^