io booooooo, adesso guardo :D
Printable View
io booooooo, adesso guardo :D
mi trovate su aibatt, ahzalin , assist
io ancora sto scaricando...quando ho fatto magari provo a contattarvi....te jar cme ti sei chiamato?
scarico pure io, stasera lo provo
un mmorpg molto giocato è silkroad.. il sito mi ha un po scoraggiato, i char troppo cinesi -.- qualcuno di voi l'ha provato?
minchia troppo pupazzoso e sbrilluccicoso..non lo reggo :sneer:
silkroad è la fotocopia di LA2 yuuuuuuuum!
flyff c ho giochicchiato mesi fa, è carino come passatempo :D
se mi trovi qualcosa di carino meno pupazzoso (possibilmente lineage2-style) postalo :sneer:
cmq, ho creato un char da qualche parte giusto per prova...mo ne creo uno da ahz e lo chiamo Ghotika ;)
a me da: aibatt e poi:
2-1 (normal)
2-2 (normal)
2-3 (normal)
2-4 (PK) (normal)
quale sarebbe?
edit: avrei anche la key per la beta di archlord...ma nn ho la + pallida idea di come sia
2 giorni fa hanno aperto le iscrizioni alla beta di LotR online, ma è a numero chiuso bisogna pregare e aspettare (e a dirla tutta dalle premese farà schifo, tutti buoni niente fazioni niente pvp serio solo giostre o duellini del cazzo, un altro clone di Everquest)
Io l'ho provato mesi fa ma dopo poco l'ho sfanculizzato, dopo un po è noioso, fare le quest nn è esattamente facile, (modello daoc che se nn hai la soluzione sotto mano devi girare come 1 deficente), sistema di trading coi negozietti alquanto scomodo (x il semplice fatto che ce ne sono milioni), poca scelta come classi e soprattutto i server quando sono pieni gg non si gioca....ok è gratis ma ciò nn vuol dire che non mi devo divertire solo perchè nn pago -.-
Flyff l'ho provato x poco tempo però già mi sembrava + divertente
L'unico con cui mi sn divertito veramente è stato Shot Online, mmorpg di golf :sneer:; c'è anche un altro simile , Albatross18 ma a me fa cagare è cartoonoso e troppo arcade, non è golf come dio comanda
ho creato un pg su aibatt, Ghotika lev.7 per adesso...vorrei fare un mago appena capisco come/quando si classa :gha:
scaricato anche io ma mi viene tutta la grafica sputtanata...non so come mai...
In download vediamo un po com è
Provato a mio parere e' una cacata mostruosa!
Arel stesso server aibatt o come si chiama,futuro mercenary,ma come funge il cambio di classe? E come tank a cosa dovrei stare attento come stats e come skill?
giocato un oretta brrrrrrrrrrrrrr