Vero.
Boh stiamo a vedere cmq e interessante .
Printable View
Vero.
Boh stiamo a vedere cmq e interessante .
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?
Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank :D
Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.
Ceo
Spammer!!!Quote:
Originally Posted by Shub
Ok ho letto meglio....
Io ho trovato un'utilita' ganza...
quando difendi un keep, metti un half ogre tra i merli con sto shell addosso e immediatamente dietro 36 caster in assist non targettabili che boltano come matti..
eeeehhhhhhhhh che ne dite?
Oppure proteggi il pbaoer fino alla zona di nuke....
ciauzzz
Quote:
Originally Posted by LuKas
pero' quello di mid da un 70% contro il 85 e 90 degli altri :)
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?
Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank
Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.
Ceo
Ghghghgh
Quote:
Originally Posted by LuKas
secondo te quanti shamans respeccheranno per fare da BOT (perche' castare una cosa come questo abs e stare fermo ad ogni inc ....), vada per i "rimuovi buffs", ma sto shield di absorb me pare un po' una cazzata imho....ergo ne vedrai pochi in giro come ne vedrai pochi di druidi e chierici con quella spec....
e poi se permetti su albion hanno gia' il loro bel bof per esempio....ci mancherebbe che gli mettano un cast cosi' sgravio su una spec facile o su una classe easy (non voglio immaginare plate+bof+abs necro+abs del chierico....)....per piacere dai :)
Vuoi dire che e meglio un dot aoe ridicolo che debuffare tutti e fare shield?
Mantenendo malattia aoe beh certo.
Root e dot singolo ?
Il bolt?quello per fortuna no.
beh certo farebbe cagare lo shammy cosi , molto meglio cave.
Dotti.La piu svantaggiata rimane hib cmq , noi almeno abbiamo bof , per un po ti salva.
e chi ha detto che i debuff sono inutili, anzi, grazie a dio ce li hanno dati; in un assist di tank se lo uso e ci aggiungo anche il dot e' una manna dal cielo....ma lo shield abs e' na stronzata....ti mette fuori gioco 2pg (quello che subisce e quello che lo casta) cioe' ti giochi il 25% del party, a sto punto meglio stare afk...Quote:
Originally Posted by Palur
e cmq nn vedo tutti questi svantaggi per hibernia visto che ha 2 purge (grp+singolo) e quindi e' praticamente immune a ogni tipo di cc permettendogli di muoversi negli inc in modo piu' agile, il che e' gia' un bel vantaggio :)
lo hanno gia' fatto. non ti pare abbastanza potente avere un rimuovi buff ae??Quote:
Originally Posted by Kadmillos
considera che tranne il debuff cost e for/cos tutti gli altri rimuovi buff hanno un fattore di danno legato al successo del cast, il che vuol dire che se casto un rimuovi forza tutti quelli a cui levo il buff di for pigliano anche danno, idem per acume e tutti gli altri, hanno levato il fattore di danno dai cos e for/cos poiche' gia' perdi pf al momento in cui sparisce il buff di cost.
lo shell mi pare un po' na cagata anche a me, potrebbe avere un senso cmq se mi permettesse di lanciare istant, dal template che mi sono studiato tra ML, artefatti e spell di lista avrei 6 doni, potrei quindi usare quelli, ma da come l'hanno scritto mi sa che qualsiasi azione fai perdi la concentrazione e fallisce lo spell. Qualcuno ha un chierico/sciammy/druido 50 per charcopiare su pendragon e respeccare buff? almeno provate e ci sapete dire esattamente.
continuo a non capire poi perche' si chiami lo sgravio hibbo o middo, hib sta messa come alb, hanno buff sul main healer, quindi o cure o buff, mid vi ricordo che le ha sullo sciamano che per quanto sia un curatore secondario viene di solito giocato cave, quanti saranno disposti a lasciar perdere cave per fare un buffer??
per quel che mi riguarda avendo gia' la quasi totalita' dei chierici in gilda speccati a cure io il mio se questa patch la uppano cosi' faro' un template 48 buff 24 cure, mi manchera' lo spread, ma con 2 doni di lista e 4 doni vari + ra e bonus vari di toa curerei cmq in maniera decente. voglio provare i debuff :)
e poi male male chissenefrega, se poi non mi garba mi compro na pietra respec e festa finita.
considerate na cosa cmq, 24 di cure potra' sembrare basso, ma vuol dire cmq avere un dono target 60%, un dono gruppo 50% e la ress 50/30.
Bho vedremo.
Una cosa è sicura, giocare un buff bot in rvr ora avrà un senso.
Il buff di focus absorb lo vedo unicamente come un salva vita ma sinceramente non è semplicissimo da coordinare.
Ho provato lo Shell su pendragon mi porta il mana da 100% a 0% in 30 secondi netti
si funziona esattamente come l'aura sul pet dello spiritmaster :) cioe' consuma mana :)Quote:
Originally Posted by Sharku
spell inutile
cmq raga come sempre a Hib hanno dato quello + sgravo... ben il 90% dei danni! Se lo si aggiunge ai pbt dei warden stiamo a posto... equilibrio 0...
Cmq co sta cosa i primi a crepare ora + di prima saranno le classi guaritrici... appena ne vedono 1 lo stirano in 200 per paura che casti un master level con il campo di cura, sta nuova cosa dell'assorbimento danno o qualche altra diavoleria...
e saranno mazzate + di prima asd :D
hib c'avrà pure il 90%, ma lo prende a 47 nurture...