beh la 7800gtx ne fa 291 in full
metti 100 di procio e mobo alla fine con un ali BUONO da 450w te la cavi.
Printable View
beh la 7800gtx ne fa 291 in full
metti 100 di procio e mobo alla fine con un ali BUONO da 450w te la cavi.
kith ma provare a dare qualche dritta senza spendere 1000 euro SOLO comprando sk vid + chip?
Kappone mi pare stia chiedendo di fare una config decente ma non da spenderci nK euro -.-
Sei proprio un nappo! ^^
io ho un 3700+ , 7600gt e 1gb di ram.
Gioco a nwn2 senza problemi Con settaggi alti. (esempio random dato che ho installato ieri nwn2 e non mi pare leggerissimo come motore grafico)
Ormai sti proci te li tirano dietro, quindi puoi farti un ottima macchina ad un prezzo veramente contenuto per farci 2 anni senza problemi ( magari arranchi un pò sul finale ^^ )
edit: l'importante cmq quando ti fai il pc, è scegliere pezzi che puoi riusare in futuro.
Una configurazione da fascia media superlativa, non per altro è la stessa che ho io :) Abbiamo anche lo stesso monitor :sneer:
E presenta anche margini di upgrade notevoli, il processore reggerà ancora per un po', e aumentando la ram e cambiando la scheda video con un modello medio dx10 ci godremo anche Crysis con un dettaglio mica da ridere.
il fatto è che se spendi poco ora, devi rispendere appena escono le dx10 e vista :p
se spendi un pò di più per la vga invece non devi perforza cambiare tutto^^
questo è il consiglio.
Per il resto con 1000 € ti compri un bel pc, io andrei fisso su Conroe e Ram di marca (corsair :p ), poi il resto è relativo in base a cosa trovi
fidarsi del negoziante è una di quelle cose che in vita non devi fare mai :sneer:
per quanto riguarda le schede video dx10 io aspetterei un pò, appena uscite costano troppo e sono cmq i primi modelli di una tecnologia nuova.
tutto rigorosamente imho
ps: faramjr è il mio alter-ego informatico... ho paura :afraid::afraid::afraid: