Kaleidoscopio - Feliz de novo :sneer:
Printable View
Kaleidoscopio - Feliz de novo :sneer:
non è vero nn sono molto bravo... sta cosa te lha detta steh vero?
in confronto al nostro caVo gm anche un bimbo di 3 anni sa usare un edito di video :sneer:
io uso windows movie maker fa te... ti permette di fare quelle 3 cazzatine che bastano. fare un editing serio con vegas ecc nn cho ancora provato perke mi manca il materiale :angel:
edit: la canzone di slevin ha un ritmo del cazzo per daoc... bisognerebbe starci proprio dietro per avere un risultato decente. ciò nn toglie che owna a manetta ghgh
va benissimo con windows movie maker, ora me lo procuro :rain: poi ti riempirò di domande
esempio
io ho tutti i filmati frappati. posso comprimerli con vdub e poi unirli tutti con movie maker o devi prima unirli e comprimere il video alla fine una volta fatto tutto (avendo messo anche la musica eventuali scritte etc)
winzozz movie maker ce lhai gia preinstallato (mi pare almeno io ce lo ho ogni volta che installo winzozz)
con movie maker metto dentro i filmati frapsati poi comprime lui senza usare vdub... pero moviemaker è il peggio del peggio per editing (solo perke è un prog marca microsoft :rolleyes:)
qualcosa di questi favolosi gruppi
Helloween
Sonata Arctica
Blind Guardian
Rhapsody
Lacuna Coil
Nightwish
Cradle of Filth
Angra
Evanescence
System of a Down
KoRn (la R grossa fa tamarro)
Dragonforce
Gamma Ray
Hammerfall
Lordi
Trivium
Museeeeeeeeeee
50 Cent (lui spacca)
se non capisci questa musica, hai problemi seri.