se riesci a fare anche metà delle cose elencate ti pago quad pizze ;)
Printable View
mmm...nessuno sa a cosa può essere attribuito l'errore?
maledetto google
metti l'errore
primo link
http://support.microsoft.com/?kbid=294876
ci metti meno a cercarlo che aspettare risposte
si...piu o meno è quello che c'e' scritto nella pagina dell'errore...con la differenza che nel link attribuisce il problema a qualche driver di qualche periferiche appena installata (cosa che nn faccio da mesi...) mentre l'errore dice anche che potrebbe essere hardware
Se vabbè ciao , quando mai usciranno dei giochi o delle applicazioni per cui sarà necessario un procio del genere........ un dual core basterà per ancora parecchi anni
allora togli il riavvio automatico e alla prossima schemata blu dici esattamente quale file crea l'errore
oppure per allenamento cercalo te su google ;)
Nella pagina linkata dal gattaccio c'e' anche scritto come porre rimedio a quell'errore , se la hai letta tutta
allora: ri-installando windows sembra che abbia risolto il problema....anche se adesso ne è sorto uno nuovo :( non mi riconosce la scheda video...quando provo ad installare i driver nvidia mi dice: ERRORE DI INSTALLAZIONE: Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente :( e sotto proprietà dello schermo mi dice Monitor Plug and Play su (spazio vuoto...)
controllato che quei driver supportino la tua scheda?
non so mica se i forceware comprendono TUTTE le nvidia