Originally Posted by
Emme
visto che grillo continua a dare addosso a tronchetti provera per la faccenda dei 42 miliardi di euro di debiti, mi trovate anche la parte in cui da addosso a colaninno (che di miliardi di euro di debiti ne ha fatti 45, lasciandoli poi in eredità al tronchetto,dopo aver incassato anche i complimenti di baffino dalema "per questi nuovi capitalisti italiani che rompono l'oligopolio delle vecchie famiglie industriali") ?
l'unico riferimento che ho trovato è questo:
Sergio Cusani mi ha inviato una lettera sulla quotazione in borsa della Piaggio che allego e di cui riporto l'inizio. " Il 12 giugno scorso a Pontedera, sede del più grande stabilimento in Italia del gruppo Piaggio che fa capo alla holding Immsi di Roberto Colaninno (che insieme a Gnutti e Consorte dell’Unipol privatizzò la Telecom sotto il governo D’Alema, per la massima parte con prestiti bancari, cioè con debiti che stanno ancora pesando sulla nuova gestione Pirelli/Benetton)...
colaninno+dalema+consorte+gnutti...sono diventati improvvisamente tutti brava gente e tronchetti è il MALE?