Cioè? Come intendi usare il wii-remote? :sneer:
Printable View
Olderrima come notizia, si sapeva gia che solo i giochi N avrebbero supportato l'online x il primo periodo.
Peccato x Cod3 che cmq si puo giocare online sul pc.
A quanto pare la Activision si sta spostando quasi completamente sul versante console........ facile immaginare perchè......... più polli da spennare (casual gamers) , 0 pirateria (almeno per ora , vedremo quando arriverà la ps3 :sneer: ) . Ho letto notizie contrastanti , alcuni dicono che è stato cancellato mentre era in sviluppo , altri che non era proprio previsto per il pc...... fatto sta che cod3 sarà solo per console..... andiamo bene :rain:
uff....allora a sto punto per goderselo tocca per forza usare il wii, il pad è ingestibile. E io ora cosa gioco sulla WWII ? PORCACCIA EVA ! Mi tocca ripartire dai medal of honor e passare per cod1 dopo aver rigiocato a cod2 :look:
sarebbe stato fico dbz on line...
L'importante è che ci sia l'online di SSBB il resto è useless
Pd.... niente cod3 per pc....... allora lo prenderò per forza x Wii, vabbe che x me nn conta una sega l'online visto che nn ho la banda larga cmq è una cagata nn farlo online...da questo punto di vista la Nintendo nn mi sembra troppo furba, basta pure vedere l'online x il ds che fa pena (come giochi intendo).
Ce ne sono pochi, ma usciranno.
x ds praticamente il 70% dei giochi che usciranno Q4 2006 saranno con online.
io aspetto yugioh gx :sbav: