io cel'ho in dvd :look: secondo me è carino...
Printable View
io cel'ho in dvd :look: secondo me è carino...
io l'ho visto e rivisto, è davvero bello come film
si ma allora ne devono fare uno sulla realtà delle 13 enni italiani che imho ownano quelle usa :nod:
Visto anni fa,gran film che ti mette in faccia le cose come stanno...alcune scene un po' crude e sboccate ma in fondo è cosi'...alla fine se ti fai una tipa per una sera mica gli dici"scusi dolce pulzella mi farebbe un fellazio?"
Per che dice che a 13 anni cosi' è troppo chiedo se sono mai stati in qualche grande citta...in italia alla fine ci crediamo avanti ma con sta cazzo di religione cattolica abbiamo una visione globale da bigotti dunque anche le grandi citta' italiano(Milano Roma ecc) non fanno testo...andate in una Berlino/Londra ecc poi mi dite come sono le 13enni...
Un'accozzaglia di luoghi comuni figli di una società come la nostra che in realtà è disastrata al suo interno perche ha tutto e si annoia e da almeno 10 anni ha iniziato a cercare di appioppare le colpe agli altri,immigrati,musulmani,l'inquinamento.Tutte cazzate come ogni grande impero ci stiamo sgretolando da soli , tutte le idee alla base dell'occidente , della nostra civiltà se ne vanno a fare in culo e noi pensiamo bene che sia colpa degli altri.La colpa è solo nostra.
bha sara che so passati eoni da quando avevo 13 anni ma di 13enni zoccole non ne ho mai incontrate :cry: :cry: :cry: :cry:
La verità è che dai 13 anni in su , almeno dove abito io, le ragazze "giocano" a fare le zoccole ......... ma se c'è da andare al sodo , cominciano a tirarsi indietro ...... :nod: