E infatti io mica ho detto nulla t_t
Printable View
E infatti io mica ho detto nulla t_t
Troppo comodo farsi belli con le macchine del papi :p
Io guiderei una classe c e una 166 allora , se solo gli rivolgessi la parola :D
Io le cambio quando esplodono...
Il Pajero V6 3000 del 1992 non esploderà, e rimarrà sempre al mio fianco:kiss:
Ho un grave problema... mi affeziono alle macchine:angel:
Se tu sapessi qual'è la macchina cambieresti idea sul farsi bello :point:
Era solo una constatazione. :D
Per me (da come la vedo io, da come son abituato da 20 anni a sta parte) cambiare macchina ogni 2 anni è la prassi.
Quindi l'intervento di estre mi ha "fatto strano" :O
Cmq la classe c suxa peso, ti uppo la 166 :D
r5 turbo elaborata.. se non crepi ti diverti come un bambino :sneer:
Puoi anche dirlo visto che stiamo cianciando
Comunque cambiare macchina ogni 2 anni e' tutto fuorche la prassi per la famiglia media :D
La classe c , che io non ho mai visto se non una volta parcheggiata fuori casa sua e' nuova , e l'ha presa dando via la barchetta ( macchina di merda ) che non ce la faceva piu' :D , e la 166 credo sia del '01 o del 02 non ricordo :D
Una stilo 1.9 mjet 140cv full optional (tetto apribile escluso).
In pratica con tipo 3k euro in più prendeva una 147 con gli stessi optional (sedili in pelle elettrici con memoria e riscaldati, fari allo xeno, navigatore + connect, cerchi da 17, sensori retro, sensori pioggia, blablabla).
Ma non l'ha fatto perchè, a suo dire, visto che vende principalmente fiat, è correttezza verso il cliente avere una vettura del marchio :rain:
A gennaio la cambia, io sto iniziando la pressione pro-159, ma dubito che mi darà ascolto :cry:
In compenso ha appena ordinato la terza macchina. Questa:
http://img.meinestadt.de/pix/neuwage...da-cross-1.jpg
Con la scusa del: "eh ma quando ce la neve vai in giro easy!! e poi serve in montagna!11one1!11!1".
Nulla da dire, solo è che il costo di sta cosa + qualche optional (navigatore e qualche cazzatina) è esorbitante in raffronto a ciò che offre :rain:
In parole povere, mio padre è un fesso :D
Che fregatura , se fosse stato un concessionario porche , per dire , mi sa ti divertivi di piu' :D
Ora mi spiego!:shocked:
Cmq è una figata la Panda Cross, soprattutto di quel colore verdone.
A Monza ho visto questa da vicino:
http://www.pandamonster.fiat.it/index_ITA.htm
Non riesco a capacitarmi della grandezza e non ho voglia di andare sul sito fiat , che e' na roba tipo monovolume gonfiata , o na cosa abnorme tipo la multipla :D ?
la panda 4x4(cross li) mi piace un botto pd,quanto costa? :D
Ma non credere che le macchine le paghi molto meno mio padre..
Cmq è vero piddi, a metter insieme già solo gpunto + stilo mi pigliavo na boxster, con l'aggiunta della panda ci poteva stare na 911 QQ
Sfighe della vita :rain:
Non è che ci sia molto da spiegare, la fiat a me come marca non piace. :D
Soprattutto perchè fino alla nuova panda ha prodotto solo aborti. Da lì è partita una serie di successi:
tutte le versioni strane della panda
l'idea che nel suo settore di mercato è un'ottima vettura
la croma che seppur non ha una bella linea è fatta alla grande e vende bene (e dà una buona immagine al marchio, imho)
la gpunto che si sa, è bella ed è un best seller europeo.
etc etc
Spero che ora fiat imbrocchi la nuova bravo così come ha imbroccato la punto. Ciò non toglie che il marchio continua a non piacermi molto.
La passione per le alfa deriva da mille fattori, non c'entra molto con il lavoro di mio padre ;)
La panda monster l'ho vista a ginevra, ed è una versione "anabolizzata" della panda cross. Ci sono alcune differenze come ad esempio il colore "full" nero che altrimenti sulla cross normale non esiste, oppure gli interni in pelle che sulla versione standard non sono nemmeno ordinabili, cerchi dal disegno "esclusivo", etc etc.
Il punto è che la base parte da 25k :|
Cmq la panda cross che mi deve arrivare è proprio verdone :D
Appena arriva vi posto il set fotografico :sneer:
Anzi, mo faccio qualche foto pure alla stilo giusto per vedere cosa ne pensate :p
Ce ne sono due, che sono simili con la differenza che la multipla è proprio brutta mentre l'idea è accettabile (di cui poi esiste la Lancia Musa che sarebbe la versione lusso di sta mini-monovolume fiat, ed è decisamente carina)
Multipla
http://kakaku.com/kuruma/images/car/FIAT_multipla.jpg
Idea
http://www.wintonsworld.com/cars/car...iat-idea-2.jpg
Credo tu ti riferissi all'idea cmq :D
18k la base.
Quella che ho ordinato io, con qualche optional (navigatore con telefono e connect simile a quello della stilo solo con lo schermo molto più piccolo che già da solo costa 1.750 euro, qualche airbag aggiuntivo, cazzate come i sedili sdoppiabili, etc etc) arriva a 21.800 euro :O
io ho visto e provato la panda sport da 100cv....davvero un bel giocattolino, peccato pero' che gli interni nn c'azzecchino un cazzo con l'esterno....fuori e' cattiva, dentro e' tutto eccetto che sportiva -.-'