da che parte vanno i biNbiminchia a sto giro? destruction avevamo detto? così almeno mi regolo
Printable View
i chaos sono umani...o quasi ^^ (per la maggior parte almeno :p)
e gli elfi scuri hanno molto + appeal degli elfi alti imo
se poi vogliamo dare retta al sondaggio fatto su wayne, la maggior parte delle persone di ste board sarà nella parte della distruzione
si vedrà quando uscirà, tanto ce saranno un 10-20 server sicuro
ecco al massimo vorrei conoscere un bel server dove si gioca sempre .
nn so cosa si possa fare per i lamer , quelli tanto sono ovunque , anzi quelli di solit osono quelli che giocan meglio :P
cmq a me basta che non mettono minchiate come master level e artefatti che sono quelli che hanno dato la vera mazzata a daoc ihmo
ma le domande a cui rispondono in queste news lettere, se le fanno da soli o gliele si può inviare in qualche modo? -.-
cmq io vedo dove va la massa di gente e poi mi muovo dall altra parte , non so voi:rain:
dio mi scampi da albion , non so se mi spiego :sneer:
no aspetta specifico , quando dico minchiate mi riferisco a N tempo che ci voleva all inizio per :
-trovare le pergamene per attivare gli artefatti
- fare gli encounter modello dito al culo ( più che dito braccio per alcuni artefatti )
-espare gli artefatti SOLO con determinati mob
- moltiplicare il tutto per il numero degli artefatti
e dulcis in fundo : MASTER LEVEL
- fare prestep ( e fin qua ok )
- fare i 10 ml di massa con la lag in amicizia , N ore di tempo stile ML3 .
prova di questa implementazione di merda è il fatto che abbiano poi drasticamente ridotto il tempo e anche un certo insieme delle modalità rvr . il top è stato poi vedere com N persone se ne sono tornare ai server classici , il lol poi è che un boato sono stati gli stessi che non ne potevano più della 1.60 cto :nod:
io non critico affatto l'utilità delle features : il gioco diventa più dinamico competitivo e difficile diciamo , più tattiche e tecniche etc . ma hanno avuto un modo di far raggiungere queste abilità a dir poco infelice
poi possiamo anche aggiungere che semplicemente la gente si è stufata e ha voluto provare qualcosa di nuovo , però secondo me hanno ammazzato un boato di giocatori facendo partire un gioioso effetto a catena di spopolamento .
tornando it spero sempre che facciano tesoro dell esperienza di daoc :D
AUGH :devil: