Oh ma secondo me Liam e' un gufo :confused:
Printable View
Oh ma secondo me Liam e' un gufo :confused:
Clamoroso... primo Pic col ultima in classifica... 2 esplulsioni a meta del secondo tempo in 9 vinto 0-2 fuori casa con doppietta del calciatore della squadra (rigore+punizione) godo nulla asuhauhuhsauhsauh :rain:
Sabato mi aspetta la prima della classe.. e li si suka :rain:
vinto 3-2 in casa... dopo due sconfitte di fila ma si soffre ancora :cry:
vinto 3-1
e vai col tango 4 a 0 :bow: :bow:
pareggiato con una squadra fatta di morti-viventi! piccando poi....
HAHAHAHA
IL PRIMORJE FA RISULTATO ANCHE COSI' RAGAZZI!!!! NON CE N'E' PER NESSUNO
:metal:
Vinto 4 a 1 in casa e Primo posto in classifica per una neo promossa non male:confused:
vinto 4-0 alla fine
Pazzesco...perso 0-2 in casa con una squadra di incapaci nettamente inferiori...avendo io l'80% di centrocampo..bello schifo di gioco quando succede così
Risultato non pervenuto.
Va Liam come rosika :nod:
Vinto 1-3 fuori casa.
Passo in zona salvezza xX
Peccato che le prossime 2 partite le ho contro a prima in clasifica. Faccio 2 pic e GG. tanto vale che uso per allenare e alzare ts -.-
Cmq piano piano si isale la china ^^
Ah, ovviamente infortunato un altro dei giocatori vitali della squadra... Bono no ?
I medici quando conviene comprarli ? Di sabato, vero ?
Di sabato subito dopo la partita e' il momento migliore, li paghi la notte tra il ven e il sab successivo e agiscono piu' giorni (tutta la settimana).
Per licenziarli invece il venerdi' sera (sempre se come me non c'hai +2 e +5 due allenandi 19n e 20n e ne tieni sicuro 10 per le prossime 2 settimane, oltre alle scorse 3 in cui ne avevo per lo stesso motivo sempre 10 :confused: )
Finita 1-0, ho risparmiato alcuni giocatori in vista della partita di Coppa contro la prima della serie II.1. Mi distruggerà!!
ho perso 4-0 contro la prima in classifica, ma ormai so che sto lottando solo per la salvezza anche perche ho un centrocampo che fa schifo e al momento non ho i soldi per migliorarlo. Se mi salvo godo, altrimenti mi tocca ripartire dalla IX e un pò rosico.... susu Smeralda, posso farcela