:point: :point: :point: :point:
Printable View
C'entra molto la B con te che fai qq per un rigore inventato contro il livorno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi STRALOL@CESARI giudice unico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non c'era il rigore proton -.-'' è stato ambrosini a cercare il piede dell'avversario...
cmq sia giocato molto male il milan, ma come ho già sentito il fatto è che non abbiamo più l'uomo che salta la difesa avversaria (tale sheva) partendo dalla 3/4 campo ma dobbiamo inventarci l'azione in modo da servire gli attaccanti già davanti la porta (inzaghi, gila sono attaccanti che fanno tanti gol se hanno la palla davanti la porta, non hanno molta capacità di fare azioni in solitaria)
Consolatevi che Sheva ha preso la quarta sostituzione al 65° in 4 partite :sneer: :sneer:
L'attaccante piu forte del'universo sta giocando come un dilettante
ma che rigore inventato, gli ha preso la gamba d'appoggio ed è andato giù lol.
Cesari è un ex-arbitro di livello internazionale, se permetti ne sa giusto un po' più di me, di te e di salcazzo per quanto riguarda le decisioni arbitrali.
E non mi pare che sia mai stato di parte :rolleyes:
Un po' ci godo ^^,
scolta proton riguarda le immagini, guarda come ambrosini si stia gia trascinando il piede destro PRIMA di entrare in contatto con la gamba del difensore, s'era gia tuffato dai
levati le fette di prosciutto rossonere dagli occhi e guarda le azioni con obbiettività -_-
Altafini= Peggior commentatore tecnico di sky (siamo quasi al lvl di mazzola sulla rai lel)
Uhm...effettivamente riguardando più volte l'azione da un'altra inquadratura mi è venuto qualche dubbio pure a me...
Da juventino e comunista che gode quando il livorno owna silvio dico che il rigore c'era abbastanza palese.